Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I fan di Zelda chiedono a Nintendo un tributo a Robin Williams ed ottengono una risposta
Collapse
X
-
Capisco le buone intenzioni, ma addirittura imporre a nintendo un tributo e indicare anche come farlo mi pare un tantino esagerato...
mi pare a volte che la gente siccome ha modo di farsi sentire, lo faccia a prescindere senza riflettere su quello che ha da dire... e come lo dice.
La stessa cosa si sarebbe potuta formalizzare in modo molto diverso. Anche un semplice: Nintendo, ci piacerebbe tanto vedere un tributo a Robin in un prossimo Zelda, grazie.
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioCapisco le buone intenzioni, ma addirittura imporre a nintendo un tributo e indicare anche come farlo mi pare un tantino esagerato...
mi pare a volte che la gente siccome ha modo di farsi sentire, lo faccia a prescindere senza riflettere su quello che ha da dire... e come lo dice.
La stessa cosa si sarebbe potuta formalizzare in modo molto diverso. Anche un semplice: Nintendo, ci piacerebbe tanto vedere un tributo a Robin in un prossimo Zelda, grazie.
Comment
Comment