Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un inizio fulminante per Flash
Collapse
X
-
La prima puntata era stata resa disponibile già un paio di mesi fa (pre-air) e così l'avevo già vista. Come ho già avuto modo di dire parte decisamente bene e gli effetti speciali non si sprecano. È più "supereroesco" di Arrow, più classico insomma.
Di Arrow ho visto proprio oggi il primo episodio della terza stagione. Tra Flash, Arrow e Gotham ci sarà da divertirsi
-
Ho letto qualcosa in giro. Pare esca su Premium Action a Marzo. Arrow terza stagione esce sullo stesso canale a pagamento ad Ottobre e in chiaro su Italia 1 a Gennaio, quindi suppongo che vedremo Flash su Italia 1 verso Giugno. Non credevo così tardi, essendo iniziato in America un giorno prima di Arrow credevo li mettessero insieme, ma a quanto pare vogliono metterli uno dietro l'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHo letto qualcosa in giro. Pare esca su Premium Action a Marzo. Arrow terza stagione esce sullo stesso canale a pagamento ad Ottobre e in chiaro su Italia 1 a Gennaio, quindi suppongo che vedremo Flash su Italia 1 verso Giugno. Non credevo così tardi, essendo iniziato in America un giorno prima di Arrow credevo li mettessero insieme, ma a quanto pare vogliono metterli uno dietro l'altro.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon sbagli: dopo lo scempio del film con Affleck hanno ben veduto di ridare lustro a Daredevil con una serie TV a tema (di cui però non si sa ancora nulla).
Comment
-
Ci saranno altre serie rispettivamente su Jessica Jones (Alias), Luke Cage e Iron Fist. Insieme a Daredevil questi personaggi formeranno una nuova serie intitolata The Defenders. Informandomi ho letto che se avranno successo non si escludono film, quindi almeno per il cornetto un futuro nuovo film penso si possa fare, il personaggio ha un gruppo di fan irrisorio rispetto ai big della Marvel ma nemmeno così piccolo come per i personaggi davvero minori, in fondo parliamo comunque di uno degli eroi della Silver Age.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCi saranno altre serie rispettivamente su Jessica Jones (Alias), Luke Cage e Iron Fist. Insieme a Daredevil questi personaggi formeranno una nuova serie intitolata The Defenders. Informandomi ho letto che se avranno successo non si escludono film, quindi almeno per il cornetto un futuro nuovo film penso si possa fare, il personaggio ha un gruppo di fan irrisorio rispetto ai big della Marvel ma nemmeno così piccolo come per i personaggi davvero minori, in fondo parliamo comunque di uno degli eroi della Silver Age.
Comment
Comment