Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un inizio fulminante per Flash

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un inizio fulminante per Flash

A quanto pare il nuovo superhero drama piace molto al pubblico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La prima puntata era stata resa disponibile già un paio di mesi fa (pre-air) e così l'avevo già vista. Come ho già avuto modo di dire parte decisamente bene e gli effetti speciali non si sprecano. È più "supereroesco" di Arrow, più classico insomma.

Di Arrow ho visto proprio oggi il primo episodio della terza stagione. Tra Flash, Arrow e Gotham ci sarà da divertirsi

Comment

Io ancora non ho capito quando è su che canale fa :/

Comment

Ho letto qualcosa in giro. Pare esca su Premium Action a Marzo. Arrow terza stagione esce sullo stesso canale a pagamento ad Ottobre e in chiaro su Italia 1 a Gennaio, quindi suppongo che vedremo Flash su Italia 1 verso Giugno. Non credevo così tardi, essendo iniziato in America un giorno prima di Arrow credevo li mettessero insieme, ma a quanto pare vogliono metterli uno dietro l'altro.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Ho letto qualcosa in giro. Pare esca su Premium Action a Marzo. Arrow terza stagione esce sullo stesso canale a pagamento ad Ottobre e in chiaro su Italia 1 a Gennaio, quindi suppongo che vedremo Flash su Italia 1 verso Giugno. Non credevo così tardi, essendo iniziato in America un giorno prima di Arrow credevo li mettessero insieme, ma a quanto pare vogliono metterli uno dietro l'altro.
          Su Action Arrow lo daranno in contemporanea USA, quindi in lingua originale. Per quanto riguarda The Flash non mi stupirei di vederlo "apparire" sempre su Action con la stessa formula
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

cmq la dc batte la marvel 3 a 1 in quanto a serie televisive... certo che una su boh...magari spidey potevano pure farla... ne devono uscire cmq di daredevil o sbaglio?
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Non sbagli: dopo lo scempio del film con Affleck hanno ben veduto di ridare lustro a Daredevil con una serie TV a tema (di cui però non si sa ancora nulla).
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Non sbagli: dopo lo scempio del film con Affleck hanno ben veduto di ridare lustro a Daredevil con una serie TV a tema (di cui però non si sa ancora nulla).
                ma ci saranno solo quella ed agent of shield?

Comment

Ci saranno altre serie rispettivamente su Jessica Jones (Alias), Luke Cage e Iron Fist. Insieme a Daredevil questi personaggi formeranno una nuova serie intitolata The Defenders. Informandomi ho letto che se avranno successo non si escludono film, quindi almeno per il cornetto un futuro nuovo film penso si possa fare, il personaggio ha un gruppo di fan irrisorio rispetto ai big della Marvel ma nemmeno così piccolo come per i personaggi davvero minori, in fondo parliamo comunque di uno degli eroi della Silver Age.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Ci saranno altre serie rispettivamente su Jessica Jones (Alias), Luke Cage e Iron Fist. Insieme a Daredevil questi personaggi formeranno una nuova serie intitolata The Defenders. Informandomi ho letto che se avranno successo non si escludono film, quindi almeno per il cornetto un futuro nuovo film penso si possa fare, il personaggio ha un gruppo di fan irrisorio rispetto ai big della Marvel ma nemmeno così piccolo come per i personaggi davvero minori, in fondo parliamo comunque di uno degli eroi della Silver Age.
                    Grazie, sbaglio o avevo sentito anche di una serie di electra? (può anche essere che io lo abbia sognato)...

Comment

Ho sentito parlare bene del primo episodio, a giorni lo vedrò anch'io.

Comment

Mi era piaciuto molto quello degli anni novanta spero sia all'altezza

Comment

Il pilot di Flash mi ha ricordato molto The Amazing Spiderman, vuoi per l'attore, vuoi per l'atmosfera o per come hanno gestito la storia.
                          Tutto sommato però mi è piaciuto.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                          X