Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due scene tagliate e una featurette per Guardiani della Galassia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiovorrei sapere quanti soldi ha preso Vin per registrare 5 parole ripetute credo 5 o 6 volte al massimo
Comunque gran film.
Le uniche due frasi che dice in tutto il film sono "Io sono Groot" e "Noi Siamo Groot". Però c'è da dire che le dice in tutte le lingue in cui è uscito il film e sempre con toni differenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon sono cinque o sei, sono esattamente CINQUE
Le uniche due frasi che dice in tutto il film sono "Io sono Groot" e "Noi Siamo Groot". Però c'è da dire che le dice in tutte le lingue in cui è uscito il film e sempre con toni differenti.
Comment
-
Su Wiki risulta un doppiatore italiano proprio per Groot, e in effetti le voci sembrano proprio diverse e lo stesso vale per molte altre lingue.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiomi stai dicendo che Vin le ha lette in tutte le lingue? Anche in italiano ho sentito Vin Diesel dire io sono Groot? :O
EDIT in cui Vin Diesel dice di averlo doppiato in più lingue: https://www.youtube.com/watch?v=jM4Step_EXE
Poi non se ha fatto la versione italiana o meno, ma mi sembra strano doppiare lo spagnolo (o altro) ed evitare l'italiano.. :/Last edited by Ahlen; 21 November 2014, 14:00.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
Comment