Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star Wars Episode VII slitta a Gennaio 2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon è la prima volta che succede: successe anche con Avatar. venne fatto slittare a dopo natale perché in Italia i cinepanettoni sono inviolabili (purtroppo)...
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggioaddirittura Avatar lo fecero uscire a Febbraio
Comment
-
Non ci credo!!! star wars porta al cinema una vagonata di fan che sarebbero disposti a pagare il biglietto doppio pur di entrare al cinema (e io sarei il capofila) e, nnostante tutto, viene data la precedenza al cinepanettone che non interessa più a nessuno (mi risulta che gli spettatori siano in calo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiouscita Italiana: 15 Gennaio 2010 (secondo Wikipedia)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiouscita Italiana: 15 Gennaio 2010 (secondo Wikipedia)
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggionon c'entra coi cinepanettoni, ma è un altro esempio di distributori coi criceti nel cervello... I Guardiani della Galassia, tutto il mondo luglio agosto, italia ottobre... film che ha incassato cifre imbarazzanti e che avrebbe riempito i cinema in un periodo solitamente "lento"...
Comment
Comment