Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars Episode VII slitta a Gennaio 2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Wars Episode VII slitta a Gennaio 2016

Niente paura, sono solo poche settimane..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perché non si dice il contrario? Ovvero che gli altri film(se i cinepanettoni possono definirsi tali) morirebbero nel confronto?

Comment

non è la prima volta che succede: successe anche con Avatar. venne fatto slittare a dopo natale perché in Italia i cinepanettoni sono inviolabili (purtroppo)...

Comment

cribbio... che paese del menga... sicuramente me lo vado a vedere all'estero, che non si lamentino se i cinema si svuotano...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          non è la prima volta che succede: successe anche con Avatar. venne fatto slittare a dopo natale perché in Italia i cinepanettoni sono inviolabili (purtroppo)...
          addirittura Avatar lo fecero uscire a Febbraio

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
            addirittura Avatar lo fecero uscire a Febbraio
            uscita Italiana: 15 Gennaio 2010 (secondo Wikipedia)

Comment

Non ci credo!!! star wars porta al cinema una vagonata di fan che sarebbero disposti a pagare il biglietto doppio pur di entrare al cinema (e io sarei il capofila) e, nnostante tutto, viene data la precedenza al cinepanettone che non interessa più a nessuno (mi risulta che gli spettatori siano in calo)

Comment

non c'entra coi cinepanettoni, ma è un altro esempio di distributori coi criceti nel cervello... I Guardiani della Galassia, tutto il mondo luglio agosto, italia ottobre... film che ha incassato cifre imbarazzanti e che avrebbe riempito i cinema in un periodo solitamente "lento"...

Comment

Magari era la volta buona che quello schifo dei film natalizi facevano incassi un po' più bassi vista la presenza di un titolo come Star Wars, e invece dobbiamo sempre differenziarci dal resto del mondo...

Comment

Allora mi sono confuso con qualche altro film o io l'ho visto dopo xD

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                      non c'entra coi cinepanettoni, ma è un altro esempio di distributori coi criceti nel cervello... I Guardiani della Galassia, tutto il mondo luglio agosto, italia ottobre... film che ha incassato cifre imbarazzanti e che avrebbe riempito i cinema in un periodo solitamente "lento"...
                      Un filmone, tra l'altro. Non vorrei sbagliarmi però questo fatto è dovuto ad altri accordi che hanno portato i film "maggiori" della Marvel ad uscire prima in Italia rispetto all'America e ad il resto del mondo

Comment

Working...
                      X