Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X-MEN 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X-MEN 2

Qualcuno mi saprebbe dare qualche notizia al riguardo ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Innanzitutto con la data di uscita negli USA visto che non si sa` quella in Europa.
    Il giorno dovrebbe essere il 2 Maggio 2003.
    Il film promette meglio del precendente per quello che riguarda la trama e sembra mi sembra carino che non si fermi a mostrare solo i soliti 4 Xmen del precendente.

Questa volta credo che in linea con la serie Ultimates Xmen (che in america ha superato per vendite la testata regolare) l`arma X avra` un suo peso e che spunteranno un po` di intrighi che rendono interessanti tante storie Marvel.
    Da non dimenticare che questa volta pur essendoci tra il cast sir Ian McKellen il cattivo da combattere non sara` Magneto, altra nota ripresa da un periodo storico per gli eroi di carta.

Qui ci dovrebbero essere praticamente tutte le informazioni ufficiali e non sull`argomento.

Mentre qui c`e` il sito ufficiale, fra l`altro in italiano che schifo non fa`. Unico difetto e` la pesantezza del sito.
    http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

Il sito è molto carino ma è pesante da far paura. Anche nella parte italiana è comunque indicato Maggio come data di uscita.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si chiedo scusa, non avevo visto perche` credo la data l`abbiano messa di recente ed io sul sito ufficiale ci bazzico meno che su quello di www.comics2film.com.

Cmq in fondo restano meno di 5 mesi di attesa.

Comment

Spero solo che almeno in questo secondo capitolo rispettino le psicologie dei personaggi.
          MrBix

Comment

Umh...scusa cosa intendi per rispettare le psicologie dei personaggi?

Nel senso io trovo solo una grossisima incongruenza in fondo, ma puo` darsi che sia stato poco attento io.

L`icongruenza e` che hanno reso tutti gli Xmen molto idioti eccetto Wolverine che hanno fatto molto piu` figo.
            In particolare hanno reso Cyke che come personaggio mi piace, un mezzo deficente.

Tu a cosa ti riferifi?

Comment

Wolverine non è di certo così fine come lo hanno descritto nel film o sbaglio ?
              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Spero solo che almeno in questo secondo capitolo rispettino le psicologie dei personaggi.
                Io più che altro spererei che personaggi come l'Uomo Ghiaccio (che oltretutto se non sbaglio è uno dei fondatori) siano rilegati in parti minuscole di pochi secondi e soprattutto di poco conto.

Comment

Hai scritto male o lo speri davvero ?
                  MrBix

Comment

In effetti non è chiaro,cosa speri veramente

Cmq,il secondo film dovrebbe mostrarci qualcosa di più del passato di Logan...

ps:Tempesta si che è una gnocca...!
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                    X