Qualcuno mi saprebbe dare qualche notizia al riguardo ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X-MEN 2
Collapse
X
-
Innanzitutto con la data di uscita negli USA visto che non si sa` quella in Europa.
Il giorno dovrebbe essere il 2 Maggio 2003.
Il film promette meglio del precendente per quello che riguarda la trama e sembra mi sembra carino che non si fermi a mostrare solo i soliti 4 Xmen del precendente.
Questa volta credo che in linea con la serie Ultimates Xmen (che in america ha superato per vendite la testata regolare) l`arma X avra` un suo peso e che spunteranno un po` di intrighi che rendono interessanti tante storie Marvel.
Da non dimenticare che questa volta pur essendoci tra il cast sir Ian McKellen il cattivo da combattere non sara` Magneto, altra nota ripresa da un periodo storico per gli eroi di carta.
Qui ci dovrebbero essere praticamente tutte le informazioni ufficiali e non sull`argomento.
Mentre qui c`e` il sito ufficiale, fra l`altro in italiano che schifo non fa`. Unico difetto e` la pesantezza del sito.
-
Si chiedo scusa, non avevo visto perche` credo la data l`abbiano messa di recente ed io sul sito ufficiale ci bazzico meno che su quello di www.comics2film.com.
Cmq in fondo restano meno di 5 mesi di attesa.
Comment
-
Umh...scusa cosa intendi per rispettare le psicologie dei personaggi?
Nel senso io trovo solo una grossisima incongruenza in fondo, ma puo` darsi che sia stato poco attento io.
L`icongruenza e` che hanno reso tutti gli Xmen molto idioti eccetto Wolverine che hanno fatto molto piu` figo.
In particolare hanno reso Cyke che come personaggio mi piace, un mezzo deficente.
Tu a cosa ti riferifi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixSpero solo che almeno in questo secondo capitolo rispettino le psicologie dei personaggi.
Comment
-
In effetti non è chiaro,cosa speri veramente
Cmq,il secondo film dovrebbe mostrarci qualcosa di più del passato di Logan...
ps:Tempesta si che è una gnocca...!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
Comment