Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione L'Amore Bugiardo - Gone Girl
Collapse
X
-
L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto davvero tanto. E' un buon thriller e nonostante la lunghezza non pesa per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiogattofila?
Comment
-
Originariamente Scritto da ElisaG Visualizza MessaggioI gatti sono una costante in molti film di Fincher. In questo poi il gatto è protagonista di alcune scene piuttosto accessorie, per cui mi piace pensare che il regista sia un'amante dei felini (peraltro piuttosto difficili da gestire davanti a una telecamera).
Cmq ho visto il film, veramente eccezionale la Pike, anche se aspetto di rivederlo in lingua originale""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPiù che altro è tutto un po' troppo esagerato per risultare credibile.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE la durata è eccessiva
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa infatti è proprio questa esagerazione che salva il film. È tutta una provocazione volontaria.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIn effetti, per metà film, ti viene imposta una narrazione eccessiva. È un difetto tipico dei film americani che spesso sono tutti vincolati ad un racconto che deve sempre esserci. Loro ti devono sempre raccontare una storia. D'altro canto però, se non ci fosse questa parte "compassata", non potrebbe esserci neanche la repentina rottura che coglie lo spettatore di sorpresa. Il thriller prevedibile che diventa grottesco imprevisto.
Comment
-
Visto finalmente ieri sera, davvero un gran film... Rosamund Pike davvero notevole, oltre ad essere di una bellezza imbarazzante e devo ammettere che mi è piaciuto molto anche Ben Affleck nonostante non lo trovi un grande attore ed un doppiatore italiano un po' fuori posto. Fincher si dimostra ancora una volta abilissimo con questo genere...
Chi ha letto il libro mi dice anche che il film lo riprende molto bene... una storia davvero pazzesca.
Comment
Comment