Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grimlock che sviene per un pò di sangue!!!!!!!
Roba da non credere...
Ma ero piccinoooooo!!!!
I visitors invece me li ricordo bene!
Schifose le scene dei pasti TOPIci e degli smascheramenti...
Ma mi è rimasta anche più impressa la scena in cui uno in una centrale diqualcheccacchio tocca con l'avambraccio un getto di azoto e poi urlando lo scontra con un corrimano d'acciaio e gli si stacca di netto...
BLEAH... :x
A me ha shokkato un film che si intiolava "The Hitcher" con Rutger
Hauer (il replicante di blade runner)...
L'ho visto più di una decina di anni fa...
E' la storia di un ragazzo che da un passaggio con la macchina ad un autostoppista psicopatico...tutte le volte che vedo uno fare l'auto-stop mi viene in mente quel film
Non è che mi scioccò, ma provavo un certo gusto sadico a vedermelo ogni volta che lo trasmettevano! Da un lato mi impressionava, dall'altro comicità e demenzialità di storia e personaggi non mi facevano staccare gli occhi dallo schermo! (sicuramente avrò fatto qualche incubo con Beetlejuice protagonista)
Magnifico Beetlejiuce!! peccato che l'ho scoperto tardi!
il film che più mi a sciokkata era Terminator! quando lho visto ero piccolina avrò avuto 2 o tre anni quando l'ho visto per tv la prima volta!
Ma sicuramente uno dei più sciokkanti film che ho visto era "La dottoressa del distretto militare" con la Fenech!
Per tornare invece sull'altro tipo di shock, dico anch'io Profondo Rosso (l'ho rivisto di recente ed è geniale...D.A. riesce a farti vivere lo stesso identico episodio del protagonista...veramente unica sta cosa!)...cmq a suo tempo, da bambino, anche L'Esorcista fece la sua grassa parte!
Comment