Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelato il finale alternativo di Birdman con... Johnny Depp!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioScaglio io la prima pietra: forse lo avrei preferito all'originale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioScaglio io la prima pietra: forse lo avrei preferito all'originale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioil film mi è piaciuto molto, però forse l'avrei preferito ancora più folle. Di tutt'altra atmosfera però a mio parere più folle è stato il cigno nero. Ecco, anche qui mi sarebbe piaciuta una seconda metà in discesa nella follia, ad un certo punto c'è un po' di freno a mano tirato. Ed il finale non è abbastanza amaro secondo me per il tipo di film.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNo no, per fortuna il finale è rimasto quello che si vede nel film. Fare un finale così ingenuo sarebbe equivalso a "sputtanare" una pellicola intera e, sinceramente, non credo affatto che questo sia un finale alternativo ma una mossa pubblicitariaNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioEheh sì forse sarebbe stato troppo banale, è vero... Lo sguardo di Emma Stone alla fine non lo dimenticherò mai.
Giusto così.
Comment
Comment