Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato il finale alternativo di Birdman con... Johnny Depp!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelato il finale alternativo di Birdman con... Johnny Depp!

Questo posto puzza di palle sudate.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scaglio io la prima pietra: forse lo avrei preferito all'originale...
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
      il film mi è piaciuto molto, però forse l'avrei preferito ancora più folle. Di tutt'altra atmosfera però a mio parere più folle è stato il cigno nero. Ecco, anche qui mi sarebbe piaciuta una seconda metà in discesa nella follia, ad un certo punto c'è un po' di freno a mano tirato. Ed il finale non è abbastanza amaro secondo me per il tipo di film.

Comment

No no, per fortuna il finale è rimasto quello che si vede nel film. Fare un finale così ingenuo sarebbe equivalso a "sputtanare" una pellicola intera e, sinceramente, non credo affatto che questo sia un finale alternativo ma una mossa pubblicitaria
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          il film mi è piaciuto molto, però forse l'avrei preferito ancora più folle. Di tutt'altra atmosfera però a mio parere più folle è stato il cigno nero. Ecco, anche qui mi sarebbe piaciuta una seconda metà in discesa nella follia, ad un certo punto c'è un po' di freno a mano tirato. Ed il finale non è abbastanza amaro secondo me per il tipo di film.
          Ecco, verissimo. Quello sarebbe potuto essere "un trip assurdo", anche verso la fine.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          No no, per fortuna il finale è rimasto quello che si vede nel film. Fare un finale così ingenuo sarebbe equivalso a "sputtanare" una pellicola intera e, sinceramente, non credo affatto che questo sia un finale alternativo ma una mossa pubblicitaria
          Eheh sì forse sarebbe stato troppo banale, è vero... Lo sguardo di Emma Stone alla fine non lo dimenticherò mai.
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Eheh sì forse sarebbe stato troppo banale, è vero... Lo sguardo di Emma Stone alla fine non lo dimenticherò mai.
            Un finale incerto, che pare un happy ending, ma molto probabilmente non lo è.
            Giusto così.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
            X