Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samuel L. Jackson dice la sua: la Marvel fa film migliori della DC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Samuel L. Jackson dice la sua: la Marvel fa film migliori della DC

Hanno scoperto la giusta formula, e ora...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me the dark knight returns è piaciuto molto di più di molti film marvel, però in generale gli altri film dc li ho trovati sottotono.. Credo sia da attribuire a un'atmosfera diversa che si vuole creare nei due contesti
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Minzica.png

Comment

I film della Marvel invece, per me, sono molto usa e getta. Alcuni sono molto divertenti ma finiscono lì. Solo l'ultimo, Guardiani della Galassia, devo dire che mi ha fatto sorridere al di là dell'essere un mero tie-in. Cioé per me era una commedia vera e propria, non si limitava alle battutine d'ordinanza.
      Per il resto, con il Batman di Nolan, ma anche con quello di Burton, si è cercato di dare dello spessore in più rispetto al convenzionale di un fumetto. Cioé, la profondità di Batman, io l'ho vista solo in Watchmen. Più riusciti i film dell'uomo pipistrello però.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        I film della Marvel invece, per me, sono molto usa e getta. Alcuni sono molto divertenti ma finiscono lì. Solo l'ultimo, Guardiani della Galassia, devo dire che mi ha fatto sorridere al di là dell'essere un mero tie-in. Cioé per me era una commedia vera e propria, non si limitava alle battutine d'ordinanza.
        Per il resto, con il Batman di Nolan, ma anche con quello di Burton, si è cercato di dare dello spessore in più rispetto al convenzionale di un fumetto. Cioé, la profondità di Batman, io l'ho vista solo in Watchmen. Più riusciti i film dell'uomo pipistrello però.
        Rimango dell'idea che quelli di Burton siano ancora adesso i migliori.

Comment

Per me invece i prodotti di Burton rimangono piuttosto banali e confusi, mentre Watchmen è finito nelle mani del regista sbagliato.
          Su The Dark Knight c'è poco da dire, è già un cult, gli altri due della trilogia purtroppo non sono all'altezza.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Su The Dark Knight c'è poco da dire, è già un cult, gli altri due della trilogia purtroppo non sono all'altezza.
            Per me The Dark Knight è sul livello degli altri, semplicemente c'è Hedge Ledger che lo rende speciale.
            Comunque, alla fine della predica, pensiamo che i film Marvel non siano meglio

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Per me invece i prodotti di Burton rimangono piuttosto banali e confusi, mentre Watchmen è finito nelle mani del regista sbagliato.
              Beh, sul primo Batman di Burton ti do ragione e non è all'altezza di Batman Returns. Il secondo è molto nel suo stile ultra gotico e, Keaton a mio avviso è stato un ottimo protagonista. Eccezionale l'interpretazione di DeVito nei panni del Pinguino.

Comment

Fino a Man of steel la DC non aveva mai lanciato un proprio progetto cinematografico, solo adesso stanno iniziando a creare il loro universo cinematografico come la Marvel ha fatto da anni, non è possibile fare un paragone. Se bisogna giudicare i film sui singoli supereroi antecedenti a questi progetti sarebbe come giudicare la Marvel per film come i Fantastici Quattro.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Per me The Dark Knight è sul livello degli altri, semplicemente c'è Hedge Ledger che lo rende speciale.
                  Comunque, alla fine della predica, pensiamo che i film Marvel non siano meglio
                  Per me invece non c'è proprio paragone. TDK è superiore agli altri praticamente in tutto: regia, montaggio, scrittura. È un lavoro completo, che spazia dall'action americano al thriller psicologico, senza dimenticare la propria identità fumettistica, qua umanizzata. Begins è troppo retorico, soprattutto nella seconda parte dove scade clamorosamente, Rises invece è stato montato in maniera folle ed è pieno di buchi.

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Beh, sul primo Batman di Burton ti do ragione e non è all'altezza di Batman Returns. Il secondo è molto nel suo stile ultra gotico e, Keaton a mio avviso è stato un ottimo protagonista. Eccezionale l'interpretazione di DeVito nei panni del Pinguino.
                  Niente da ridire sugli attori, ma io il gotico del 2 l'ho sempre trovato fin troppo Burtoniano e cartoonesco. Ma non è nemmeno quello il problema, è che la sceneggiatura fa abbastanza acqua da tutte le parti.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Preferisco di gran lunga lo stile scanzonato della Marvel che cagate cosmiche come Man of Steel.
                    Non vi vedo parlare di Green Lantern o Superman Returns, come mai? Magari perché a differenza di quelli Marvel che sono usa e getta quelli sono da gettare e basta?
                    Last edited by ~Snake Eater; 18 February 2015, 00:28.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Preferisco di gran lunga lo stile scanzonato della Marvel che cagate cosmiche come Man of Steel.
                      Non vi vedo parlare di Green Lantern o Superman Returns, come mai? Magari perché a differenza di quelli Marvel che sono usa e getta quelli sono da gettare e basta?
                      Bhe, io ho amato i Superman con Christopher Reeve.

Comment

Sopratutto quel grande classico di Superman IV immagino.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Sopratutto quel grande classico di Superman IV immagino.
                          Ahah, bhe, soprattutto Superman II.

Comment

Working...
                          X