Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Samuel L. Jackson dice la sua: la Marvel fa film migliori della DC
Collapse
X
-
A me the dark knight returns è piaciuto molto di più di molti film marvel, però in generale gli altri film dc li ho trovati sottotono.. Credo sia da attribuire a un'atmosfera diversa che si vuole creare nei due contesti
-
I film della Marvel invece, per me, sono molto usa e getta. Alcuni sono molto divertenti ma finiscono lì. Solo l'ultimo, Guardiani della Galassia, devo dire che mi ha fatto sorridere al di là dell'essere un mero tie-in. Cioé per me era una commedia vera e propria, non si limitava alle battutine d'ordinanza.
Per il resto, con il Batman di Nolan, ma anche con quello di Burton, si è cercato di dare dello spessore in più rispetto al convenzionale di un fumetto. Cioé, la profondità di Batman, io l'ho vista solo in Watchmen. Più riusciti i film dell'uomo pipistrello però.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioI film della Marvel invece, per me, sono molto usa e getta. Alcuni sono molto divertenti ma finiscono lì. Solo l'ultimo, Guardiani della Galassia, devo dire che mi ha fatto sorridere al di là dell'essere un mero tie-in. Cioé per me era una commedia vera e propria, non si limitava alle battutine d'ordinanza.
Per il resto, con il Batman di Nolan, ma anche con quello di Burton, si è cercato di dare dello spessore in più rispetto al convenzionale di un fumetto. Cioé, la profondità di Batman, io l'ho vista solo in Watchmen. Più riusciti i film dell'uomo pipistrello però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSu The Dark Knight c'è poco da dire, è già un cult, gli altri due della trilogia purtroppo non sono all'altezza.
Comunque, alla fine della predica, pensiamo che i film Marvel non siano meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer me invece i prodotti di Burton rimangono piuttosto banali e confusi, mentre Watchmen è finito nelle mani del regista sbagliato.
Su The Dark Knight c'è poco da dire, è già un cult, gli altri due della trilogia purtroppo non sono all'altezza.
Comment
-
Fino a Man of steel la DC non aveva mai lanciato un proprio progetto cinematografico, solo adesso stanno iniziando a creare il loro universo cinematografico come la Marvel ha fatto da anni, non è possibile fare un paragone. Se bisogna giudicare i film sui singoli supereroi antecedenti a questi progetti sarebbe come giudicare la Marvel per film come i Fantastici Quattro.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPer me The Dark Knight è sul livello degli altri, semplicemente c'è Hedge Ledger che lo rende speciale.
Comunque, alla fine della predica, pensiamo che i film Marvel non siano meglio
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBeh, sul primo Batman di Burton ti do ragione e non è all'altezza di Batman Returns. Il secondo è molto nel suo stile ultra gotico e, Keaton a mio avviso è stato un ottimo protagonista. Eccezionale l'interpretazione di DeVito nei panni del Pinguino.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Preferisco di gran lunga lo stile scanzonato della Marvel che cagate cosmiche come Man of Steel.
Non vi vedo parlare di Green Lantern o Superman Returns, come mai? Magari perché a differenza di quelli Marvel che sono usa e getta quelli sono da gettare e basta?Last edited by ~Snake Eater; 18 February 2015, 00:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPreferisco di gran lunga lo stile scanzonato della Marvel che cagate cosmiche come Man of Steel.
Non vi vedo parlare di Green Lantern o Superman Returns, come mai? Magari perché a differenza di quelli Marvel che sono usa e getta quelli sono da gettare e basta?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSopratutto quel grande classico di Superman IV immagino.
Comment
Comment