Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinvita l'uscita del sequel di Fantastic Four per ''colpa'' di Guerre Stellari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rinvita l'uscita del sequel di Fantastic Four per ''colpa'' di Guerre Stellari

Strategie commerciali di un certo livello

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

LEGO Batman ha molto più appeal rispetto al reboot dei F4.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      LEGO Batman ha molto più appeal rispetto al reboot dei F4.
      Da Fan di Star Wars ti dico che ha più appeal anche di SW episodio VIII.

Comunque ho la vaga impressione che sto film parte con i peggiori auspici. Anche se penso sarà difficile tirar fuori qualcosa peggio dei 2 precedenti film.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Da Fan di Star Wars ti dico che ha più appeal anche di SW episodio VIII.

Comunque ho la vaga impressione che sto film parte con i peggiori auspici. Anche se penso sarà difficile tirar fuori qualcosa peggio dei 2 precedenti film.
        Naaaa, ti sei perso Fantastic Four del 1994! cult low-budget tra i peggiori della storia! Ottimo per farsi due risate
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          Naaaa, ti sei perso Fantastic Four del 1994! cult low-budget tra i peggiori della storia! Ottimo per farsi due risate
          Me lo son perso si. Se mi dici che è roba trash lo recupero immediatamente per vederlo con gli amici. Sai, siamo cultori del cinema targato Asylum.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Me lo son perso si. Se mi dici che è roba trash lo recupero immediatamente per vederlo con gli amici. Sai, siamo cultori del cinema targato Asylum.
            Definirlo trash significa innalzarlo di livello e promuoverlo
            Tagliamo la testa al toro, sparati il trailer:

[video=youtube;r_X5C6e3ZeY]https://www.youtube.com/watch?v=r_X5C6e3ZeY[/video]
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
            X