Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rinvita l'uscita del sequel di Fantastic Four per ''colpa'' di Guerre Stellari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioLEGO Batman ha molto più appeal rispetto al reboot dei F4.
Comunque ho la vaga impressione che sto film parte con i peggiori auspici. Anche se penso sarà difficile tirar fuori qualcosa peggio dei 2 precedenti film.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDa Fan di Star Wars ti dico che ha più appeal anche di SW episodio VIII.
Comunque ho la vaga impressione che sto film parte con i peggiori auspici. Anche se penso sarà difficile tirar fuori qualcosa peggio dei 2 precedenti film.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioNaaaa, ti sei perso Fantastic Four del 1994! cult low-budget tra i peggiori della storia! Ottimo per farsi due risateIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMe lo son perso si. Se mi dici che è roba trash lo recupero immediatamente per vederlo con gli amici. Sai, siamo cultori del cinema targato Asylum.
Tagliamo la testa al toro, sparati il trailer:
[video=youtube;r_X5C6e3ZeY]https://www.youtube.com/watch?v=r_X5C6e3ZeY[/video]""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment