Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incassi "furiosi" per il settimo capitolo di Fast & Furious!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Incassi "furiosi" per il settimo capitolo di Fast & Furious!

Numeri da record.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io sono tra quelli che ha applaudito durante l'omaggio finale a Paul...per il resto il film è esattamente esagerato come i pregedenti 4, 5 e 6.

Comment

E' un film perfetto per quello che vuole essere, incassi meritati.

Comment

Mi spiace, ma non andrò mai al cinema a vedere un F&F. Anche se ho comunque seguito tutta la saga.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

e sabato ci adnrò anche io e la mia ragazza! non vedo l'ora!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Mi spiace, ma non andrò mai al cinema a vedere un F&F. Anche se ho comunque seguito tutta la saga.
            perchè?

Comment

Ma ci sono corse o è come il 5 film?

Comment

Originariamente Scritto da smashstereo Visualizza Messaggio
                perchè?
                Diciamo che non amo le saghe che si dilungano troppo. Mettiamoci anche che certe cose esagerate in certi film, pur essendo film, per me stonano. Cioè ok, ci può anche stare che mi distruggi mezza città trascinando una cassaforte come nel 5. Ma vedere uno scontro con un carrarmato o un aereo abbattuto da delle macchine (tra cui l'alfa romeo) mi sembrano cose troppo esagerate.

Poi non mi ricordo se nel 5 o nel 6, devono recuperare delle auto e per farlo organizzano una corsa clandestina, che però neanche si vede. Cosa abbastanza stupida se pensi che il film è nato per raccontare corse clandestine.

Comunque lo guarderò come ho visto gli altri 6. Ma non lo farò al cinema.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Diciamo che non amo le saghe che si dilungano troppo. Mettiamoci anche che certe cose esagerate in certi film, pur essendo film, per me stonano. Cioè ok, ci può anche stare che mi distruggi mezza città trascinando una cassaforte come nel 5. Ma vedere uno scontro con un carrarmato o un aereo abbattuto da delle macchine (tra cui l'alfa romeo) mi sembrano cose troppo esagerate.

Poi non mi ricordo se nel 5 o nel 6, devono recuperare delle auto e per farlo organizzano una corsa clandestina, che però neanche si vede. Cosa abbastanza stupida se pensi che il film è nato per raccontare corse clandestine.

Comunque lo guarderò come ho visto gli altri 6. Ma non lo farò al cinema.
                  motivi più che giusti

Comment

lo andrò sicuramente a vedere a breve
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Working...
                    X