Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incassi "furiosi" per il settimo capitolo di Fast & Furious!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMi spiace, ma non andrò mai al cinema a vedere un F&F. Anche se ho comunque seguito tutta la saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da smashstereo Visualizza Messaggioperchè?
Poi non mi ricordo se nel 5 o nel 6, devono recuperare delle auto e per farlo organizzano una corsa clandestina, che però neanche si vede. Cosa abbastanza stupida se pensi che il film è nato per raccontare corse clandestine.
Comunque lo guarderò come ho visto gli altri 6. Ma non lo farò al cinema.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDiciamo che non amo le saghe che si dilungano troppo. Mettiamoci anche che certe cose esagerate in certi film, pur essendo film, per me stonano. Cioè ok, ci può anche stare che mi distruggi mezza città trascinando una cassaforte come nel 5. Ma vedere uno scontro con un carrarmato o un aereo abbattuto da delle macchine (tra cui l'alfa romeo) mi sembrano cose troppo esagerate.
Poi non mi ricordo se nel 5 o nel 6, devono recuperare delle auto e per farlo organizzano una corsa clandestina, che però neanche si vede. Cosa abbastanza stupida se pensi che il film è nato per raccontare corse clandestine.
Comunque lo guarderò come ho visto gli altri 6. Ma non lo farò al cinema.
Comment
Comment