Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale La Seconda Guerra Mondiale raccontata in 10 film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale La Seconda Guerra Mondiale raccontata in 10 film

Il racconto del più sanguinoso conflitto della storia attraverso la visione di 10 capolavori imperdibili

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Band of Brothers è una serie bellissima, ma non sono riuscito a finirla. Continuavano a morire tutti, puntata dopo puntata, non ce la facevo più.

Comment

Dagli un'altra chance, coraggio! Merita!...

Comment

Speciale molto interessante e sono d'accordo con le scelte (Io Il pianista l'ho adorato comunque, ma è un film con i suoi ritmi che può non piacere).
        Personalmente aggiungo anche Saints and Soldiers (scoperto quasi per caso) e La sottile linea rossa.

The Pacific l'hai vista? Non l'ho trovata all'altezza di Band of Brothers, a partire dai personaggi decisamente meno caratterizzati.
        Last edited by Alessandro330; 02 June 2015, 22:31.

Elusys

Comment

Saints and soldiers non è niente male, ma non ce la faccio a piazzarlo tra gli imperdibili. La sottile linea rossa invece mi ha annoiato a morte. E sì che ero partito gasatissimo, avendo letto il romanzo e una paccata di saggi sulla campagna di Guadalcanal... Il pianista può piacere o meno. A te è piaciuto, a me no. Ma resta un fatto assodato: non è un film di guerra e Mojo ha preso una cantonata! Sono assolutamente d'accordo: The Pacific non regge il confronto con Band of Brothers. Troppe concessioni alle storie parallele e al filone generico delle serie TV, quando invece BoB resta sul pezzo, regala azione pura, introspezione sui soldati, narrazione "embedded" come si addice a un vero war movie!

Comment

Working...
          X