Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato il ruolo di Colossus nel film di Deadpool

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelato il ruolo di Colossus nel film di Deadpool

Ma chi interpreterà il noto mutante degli X-Men?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah, visto così non mi pare molto "a tema"
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Mah, visto così non mi pare molto "a tema"
      Che intendi per "a tema" Bix?

Comment

Beh, il Colossus di X-men pareva di ben altra pasta anche dal punto di vista somatico. Non trovi?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io non vedo l'ora che arrivi qua da noi questo film!
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Beh, il Colossus di X-men pareva di ben altra pasta anche dal punto di vista somatico. Non trovi?
          se conosci il personaggio, potrebbe semplicemente essere una visione di deadpool...a buon intenditor poche parole XD

Comment

Beh si, effettivamente spesso e volentieri ha una visione tutta propria dell'intero universo XD
            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              io non vedo l'ora che arrivi qua da noi questo film!se conosci il personaggio, potrebbe semplicemente essere una visione di deadpool...a buon intenditor poche parole XD
              Ti rispondo per le rime!
              Beh Deadpool è famoso per i suoi "viaggi con la testa" eheheh

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                Ti rispondo per le rime!
                Beh Deadpool è famoso per i suoi "viaggi con la testa" eheheh
                e a me fanno morire queste cose XD. penso che deadpool sia il primo personaggio protagonista che mi abbia catturato con una velocità impressionante.
                per quanto mi riguarda, non ho memoria di personaggi che ho amato così tanto in così poco tempo, senza contare che poi il mio amore per il protagonista nasce tutto da un gioco appena sufficiente ( quello sulla 360 per intenderci )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  e a me fanno morire queste cose XD. penso che deadpool sia il primo personaggio protagonista che mi abbia catturato con una velocità impressionante.
                  per quanto mi riguarda, non ho memoria di personaggi che ho amato così tanto in così poco tempo, senza contare che poi il mio amore per il protagonista nasce tutto da un gioco appena sufficiente ( quello sulla 360 per intenderci )
                  Dovresti leggere i comics dedicati a lui, moriresti ancora di più e dalle risate. E' un personaggio che sembra praticamente inutile, ma a lungo termine ti ci affezioni per tutte le sue uscite nonsense e scorrettissime

Comment

Working...
                  X