Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelato il ruolo di Colossus nel film di Deadpool
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMah, visto così non mi pare molto "a tema"
Comment
-
io non vedo l'ora che arrivi qua da noi questo film!Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, il Colossus di X-men pareva di ben altra pasta anche dal punto di vista somatico. Non trovi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio non vedo l'ora che arrivi qua da noi questo film!se conosci il personaggio, potrebbe semplicemente essere una visione di deadpool...a buon intenditor poche parole XD
Beh Deadpool è famoso per i suoi "viaggi con la testa" eheheh
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioTi rispondo per le rime!
Beh Deadpool è famoso per i suoi "viaggi con la testa" eheheh
per quanto mi riguarda, non ho memoria di personaggi che ho amato così tanto in così poco tempo, senza contare che poi il mio amore per il protagonista nasce tutto da un gioco appena sufficiente ( quello sulla 360 per intenderci )
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe a me fanno morire queste cose XD. penso che deadpool sia il primo personaggio protagonista che mi abbia catturato con una velocità impressionante.
per quanto mi riguarda, non ho memoria di personaggi che ho amato così tanto in così poco tempo, senza contare che poi il mio amore per il protagonista nasce tutto da un gioco appena sufficiente ( quello sulla 360 per intenderci )
Comment
Comment