E comunque per quanto non possa piacere non credo proprio che sarà un flop commerciale. Comunque il brand Jurassic Park tira.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Jurassic World
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa come,Spielberg i primi due non solo li aveva diretti ma anche prodotti, non ci aveva guadagnato lo stesso?O facendo così guadagna di più?
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE comunque per quanto non possa piacere non credo proprio che sarà un flop commerciale. Comunque il brand Jurassic Park tira.
Comment
-
Mah,il secondo è il mio preferito,non sarà superiore al primo ma almeno gli è pari.
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSi tratta di un discorso d'immagine, già con il mondo perduto non ha tirato fuori dal cilindro un gran che di film, secondo me non si vorrà sporcare le mani con ulteriori sequel più o meno inutili.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMah,il secondo è il mio preferito,non sarà superiore al primo ma almeno gli è pari.
Spielberg è uno dei migliori registi mai esistiti,un maestro,quasi tutti i suoi film sono delle perle del cinema,se si impegna può eccome tirare fuori un altro bel film di Jurassic Park.
(nemmeno io, però io sono stronzo e si sa)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
ok, buono per vederlo con mio figlio di 8 anni ..
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioI fan di Indiana Jones non la pensano come te temo.
(nemmeno io, però io sono stronzo e si sa)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioI fan di Indiana Jones non la pensano come te temo.
(nemmeno io, però io sono stronzo e si sa)
Vabbè,è innegabile però che ha anche diretto film che hanno fatto storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioFantastico il primo, terribile il secondo. Del terzo manco voglio parlarne...
Comment
-
A forza di leggere recensioni non so più se voglio andarlo a vedere oppure no
Vi consiglio anche questa che è come se tra le righe dicesse " Da vedere per dovere di cronaca"
http://lifestylemadeinitaly.it/juras...nni-dal-primo/Last edited by Mr bix; 15 June 2015, 20:09.
Comment
Comment