Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Jurassic World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E comunque per quanto non possa piacere non credo proprio che sarà un flop commerciale. Comunque il brand Jurassic Park tira.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Ma come,Spielberg i primi due non solo li aveva diretti ma anche prodotti, non ci aveva guadagnato lo stesso?O facendo così guadagna di più?
      Si tratta di un discorso d'immagine, già con il mondo perduto non ha tirato fuori dal cilindro un gran che di film, secondo me non si vorrà sporcare le mani con ulteriori sequel più o meno inutili.

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      E comunque per quanto non possa piacere non credo proprio che sarà un flop commerciale. Comunque il brand Jurassic Park tira.
      Pure per me non sarà un floppone alla john carter o the lone ranger, però il mondo dei blockbuster è piuttosto aggressivo e le spese di marketing raggiungono cifre da paura; magari potrebbe fare un discreto incasso come The Amazing Spider-Man 2, ma visto il franchise che c'è dietro, risultare una delusione.

Comment

Bello il primo, già dal secondo però cominciano gli sbadigli, parecchi anche. Com'è il terzo?
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Il terzo è una boiata pazzesca...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mah,il secondo è il mio preferito,non sarà superiore al primo ma almeno gli è pari.

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Si tratta di un discorso d'immagine, già con il mondo perduto non ha tirato fuori dal cilindro un gran che di film, secondo me non si vorrà sporcare le mani con ulteriori sequel più o meno inutili.
            Spielberg è uno dei migliori registi mai esistiti,un maestro,quasi tutti i suoi film sono delle perle del cinema,se si impegna può eccome tirare fuori un altro bel film di Jurassic Park.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Mah,il secondo è il mio preferito,non sarà superiore al primo ma almeno gli è pari.

Spielberg è uno dei migliori registi mai esistiti,un maestro,quasi tutti i suoi film sono delle perle del cinema,se si impegna può eccome tirare fuori un altro bel film di Jurassic Park.
              I fan di Indiana Jones non la pensano come te temo.

(nemmeno io, però io sono stronzo e si sa)
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

ok, buono per vederlo con mio figlio di 8 anni ..

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

infatti, se si impegna può tirar fuori un'altra delle sue epiche cagate capaci di trascinare nel baratro persino brand destinati a restare leggendari ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Ho detto quasi tutti,non tutti.
                  Vabbè,è innegabile però che ha anche diretto film che hanno fatto storia.

Comment

Sono passati un po' di anni, diciamo.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Che fosse una delusione lo sospettavo già dal grandioso incipit del film.

"Hey, creiamo un dinosauro enorme e intelligente, cosa potrà mai andare storto?"

Elusys

Comment

Fantastico il primo, terribile il secondo. Del terzo manco voglio parlarne...
                        Andro` a vederlo questa sera, ma non ho nessuna aspettativa.

Comment

Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
                          Fantastico il primo, terribile il secondo. Del terzo manco voglio parlarne...
                          Concordo, mi mancava il terzo, ma a questo punto credo passerò... Che saga sopravvalutata, comunque.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

A forza di leggere recensioni non so più se voglio andarlo a vedere oppure no
                            Vi consiglio anche questa che è come se tra le righe dicesse " Da vedere per dovere di cronaca"
                            http://lifestylemadeinitaly.it/juras...nni-dal-primo/
                            Last edited by Mr bix; 15 June 2015, 20:09.

Comment

Mah...sarò super fan e super affezionato ai dinosauri da quando avevo 3 anni....
                              Ma a me il film è piaciuto
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Stasera o domani andrò pure io nonostante le critiche. Speriamo bene
                                MrBix

Comment

Working...
                                X