Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Jurassic Park 2015...Now for Bimbiminkia !!!
Nel '93 senza questa "komputer grafika" sembrava tutto più realistico e coinvolgente e sinceramente parlando...chi sentiva il bisogno di un "super dinosauro geneticamente modifato" ?? Forse oggi si punta troppo ad un pubblico di "infanti con lo smartphone" dimenticando che il primo capitolo del genere se non erro era V.M 14 ... La scena del parco acquatico poi è davvero patetica ...
E' quasi sempre così,quando un film,così come un videogioco,già dal trailer non piace,è quasi certo che quando bisognerà gustarselo tutto,sarà una grande delusione.
Io da grande fan della saga avevo la sensazione già dai trailer che questo film sarebbe stato addirittura meno bello del 3,questa recensione mi dà ovviamente solo la conferma che questo film non è il ritorno in grande stile che tutti i fan della saga avrebbero voluto,per vedere se però è meno bello del 3 dovrò vederlo di persona...
Spielberg,ti prego,torna tu a dirigere un nuovo Jurassic Park,sei l'unico che può farne uno come i fan desiderano!
Jurassic Park 2015...Now for Bimbiminkia !!!
Nel '93 senza questa "komputer grafika" sembrava tutto più realistico e coinvolgente e sinceramente parlando...chi sentiva il bisogno di un "super dinosauro geneticamente modifato" ?? Forse oggi si punta troppo ad un pubblico di "infanti con lo smartphone" dimenticando che il primo capitolo del genere se non erro era V.M 14 ... La scena del parco acquatico poi è davvero patetica ...
Il primo capitolo non è mai stato V.M. 14,anche quando veniva e viene trasmesso in tv,ha sempre avuto il bollino giallo.
Esattamente come mi aspettavo...lo andrò a vedere ugualmente fa fan dei vecchi film(e libri) ma le mie aspettative erano già bassissime quindi almeno non rimarrò deluso
Sono contento di questa stroncatura. Un po' perché ho sempre odiato la saga, ma anche come messaggio per tutti quelli che vogliono continuare a portare seguiti al cinema di cui nessuno sente il bisogno (probabilmente regista compreso)
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Spielberg,ti prego,torna tu a dirigere un nuovo Jurassic Park,sei l'unico che può farne uno come i fan desiderano!
Spielberg è una vecchia volpe, non tornerà dietro la macchina da presa, si limiterà a fare il produttore e ad intascare soldi, sempre ammesso che questo jurassic world non sia un flop commerciale e dia il colpo di grazia al franchise.
Spielberg è una vecchia volpe, non tornerà dietro la macchina da presa, si limiterà a fare il produttore e ad intascare soldi, sempre ammesso che questo jurassic world non sia un flop commerciale e dia il colpo di grazia al franchise.
Ma come,Spielberg i primi due non solo li aveva diretti ma anche prodotti, non ci aveva guadagnato lo stesso?O facendo così guadagna di più?
Comment