Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una clip ci mostra il nuovo Agente 47 in azione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon so perché, ma questo film mi da una sensazione di fallimento cinematografico. Non riesco neanche a vedere per intero i trailer che lo riguardano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioSecondo me sarà una mezza ciofeca, come anche l'altro film..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
confermo quanto già scritto in altri post. che tristezza. Attore quanto mai improbabile.... se quello centra qualcosa con hitman ...io sono il prossimo Brad Pitt....L'unico con carisma e fisico adeguato era Vin Disel. Sicuramente una schifezza. Francamente non capisco come mai non si riesce a tirare fuori un buon film dai videogiochi. Boh
Comment
-
No ti scongiuro, Vin Diesel no. Togliendo la pelata, ha poco a che fare con 47. I suoi tratti somatici sono quelli tipici di un sud americano e anche il colorito non lo aiuta. Poi anche a livello fisico sono poco simili. Vin secondo me è troppo pompato per quel ruolo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNo ti scongiuro, Vin Diesel no. Togliendo la pelata, ha poco a che fare con 47. I suoi tratti somatici sono quelli tipici di un sud americano e anche il colorito non lo aiuta. Poi anche a livello fisico sono poco simili. Vin secondo me è troppo pompato per quel ruolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNo ti scongiuro, Vin Diesel no. Togliendo la pelata, ha poco a che fare con 47. I suoi tratti somatici sono quelli tipici di un sud americano e anche il colorito non lo aiuta.
Su questo forse hai ragione...però io valuto anche il carisma...quello proposto che c'azzecca!!!!
Poi anche a livello fisico sono poco simili. Vin secondo me è troppo pompato per quel ruolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza MessaggioSu questo non concordo. E' un pò di tempo che l'ho giocato però l'ultimo hitman mi sembrava abbastanza "palestrato"sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment