Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una clip ci mostra il nuovo Agente 47 in azione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una clip ci mostra il nuovo Agente 47 in azione

Il reboot di Hitman torna alla carica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so perché, ma questo film mi da una sensazione di fallimento cinematografico. Non riesco neanche a vedere per intero i trailer che lo riguardano.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Non so perché, ma questo film mi da una sensazione di fallimento cinematografico. Non riesco neanche a vedere per intero i trailer che lo riguardano.
      Secondo me sarà una mezza ciofeca, come anche l'altro film..

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
        Secondo me sarà una mezza ciofeca, come anche l'altro film..
        Solo mezza? Magari fosse stato mezza ciofeca il primo: significa che l'altro mezzo film si salvava. Invece...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sapete cos'è il problema?. Non hanno preso un attore che gli somigliava tanti. Può darsi che come storia sia bello. Chissa

Comment

confermo quanto già scritto in altri post. che tristezza. Attore quanto mai improbabile.... se quello centra qualcosa con hitman ...io sono il prossimo Brad Pitt....L'unico con carisma e fisico adeguato era Vin Disel. Sicuramente una schifezza. Francamente non capisco come mai non si riesce a tirare fuori un buon film dai videogiochi. Boh

Comment

No ti scongiuro, Vin Diesel no. Togliendo la pelata, ha poco a che fare con 47. I suoi tratti somatici sono quelli tipici di un sud americano e anche il colorito non lo aiuta. Poi anche a livello fisico sono poco simili. Vin secondo me è troppo pompato per quel ruolo.

Comment

No ti scongiuro, Vin Diesel no. Togliendo la pelata, ha poco a che fare con 47. I suoi tratti somatici sono quelli tipici di un sud americano e anche il colorito non lo aiuta. Poi anche a livello fisico sono poco simili. Vin secondo me è troppo pompato per quel ruolo.
                Concordo, Vin Diesel non ce lo vedo proprio. Sinceramente non saprei chi scegliere per interpretare Hitman, a me il primo film non aveva fatto così schifo comunque..

Comment

No ti scongiuro, Vin Diesel no. Togliendo la pelata, ha poco a che fare con 47. I suoi tratti somatici sono quelli tipici di un sud americano e anche il colorito non lo aiuta.
                  Su questo forse hai ragione...però io valuto anche il carisma...quello proposto che c'azzecca!!!!

Poi anche a livello fisico sono poco simili. Vin secondo me è troppo pompato per quel ruolo.
                  Su questo non concordo. E' un pò di tempo che l'ho giocato però l'ultimo hitman mi sembrava abbastanza "palestrato"

Comment

Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
                    Su questo non concordo. E' un pò di tempo che l'ho giocato però l'ultimo hitman mi sembrava abbastanza "palestrato"
                    Assolutamente non ai livelli di Vin Diesel. E poi sì, non c'entra un mazza a livello somatico e nemmeno di carattere. Vin Diesel non lo prenderei mai sul serio in un ruolo del genere.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                    X