Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Game Therapy: Favij ed altri famosi YouTuber sbarcano sul grande schermo
Collapse
X
-
Che cazzo ne può mai sapere di videogames se non mi cita opere senza tempo ( ad esempio Ico, Shadow of The Colossus, Metal Gear, Crash Bandicoot, The Last of Us e ce ne sarebbero di altri ancora XD) che a distanza di anni (fregandosene bellamente di graficona, FPS e così via) stupiscono per la loro immersività e la capacità di lasciare all'interno di noi valori morali prettamente indelebili. Una persona ignorante come lui che decanta Goat Simulator (o addirittura Minecraft) visto come un gioco epico all'interno della compagine videoludica degli ultimi anni e che in realtà è un gioco assolutamente vuoto incapace di farti assaporare momenti catartici ne di suscitare ilarità (dopo le prime risate fatte per forza).
Comment
-
Che meraviglia! Hanno creato il sequel di "Er monnezza"? No, grazie, quel favji è già pesante da digerire su youtube, figuriamoci a mandarlo ad Hollywood!Io lo manderei altrove, ai lavori forzati! Quell'altro non lo conosco, mai sentito nominare...per mia fortuna!Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiol unica colpa è di chi gli da le visualizzazioni .QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment