Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Game Therapy: Favij ed altri famosi YouTuber sbarcano sul grande schermo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Game Therapy: Favij ed altri famosi YouTuber sbarcano sul grande schermo

    Con una pellicola interamente prodotta su internet

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi sbrigo ad aprire l'ombrello..

    Comment


    • #3
      Perché queste persone che non capiscono una ceppa di videogames fanno un film e recitano quando ci sono persone che hanno studiato cinema e fatto gavetta per anni che invece non andranno mai sul grande schermo?

      Comment


      • #4
        Mamma mia penso sia uno dei trailer più brutti di sempre

        Comment


        • #5
          che tristezza infinita

          Comment


          • #6
            vado a spararmi.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

            Comment


            • #7
              quoto piscariello, senza parole..
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • #8
                pensavo che dopo aver visto The Lady di Lory Del Santo non poteva più esserci qualcosi di peggio in giro.

                Comment


                • #9
                  Sto per vomitare e soffocare contemporaneamente....sto soffomitando! [cit]

                  Comment


                  • #10
                    OK, il trailer non ha un senso... però sono curioso quantomeno di vederlo. Certo, De Carli non lo sopporto, però Favij ogni tanto una risata me la strappa così come Clapis.

                    Comment


                    • #11
                      Che cazzo ne può mai sapere di videogames se non mi cita opere senza tempo ( ad esempio Ico, Shadow of The Colossus, Metal Gear, Crash Bandicoot, The Last of Us e ce ne sarebbero di altri ancora XD) che a distanza di anni (fregandosene bellamente di graficona, FPS e così via) stupiscono per la loro immersività e la capacità di lasciare all'interno di noi valori morali prettamente indelebili. Una persona ignorante come lui che decanta Goat Simulator (o addirittura Minecraft) visto come un gioco epico all'interno della compagine videoludica degli ultimi anni e che in realtà è un gioco assolutamente vuoto incapace di farti assaporare momenti catartici ne di suscitare ilarità (dopo le prime risate fatte per forza).

                      Comment


                      • #12
                        come scavare dopo aver toccato il fondo.....

                        Comment


                        • #13
                          È per colpa di certe uscite come queste se poi paragonano i videogiochi a cose per decerebrati
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            l unica colpa è di chi gli da le visualizzazioni .

                            Comment


                            • #15
                              Che meraviglia! Hanno creato il sequel di "Er monnezza"? No, grazie, quel favji è già pesante da digerire su youtube, figuriamoci a mandarlo ad Hollywood!Io lo manderei altrove, ai lavori forzati! Quell'altro non lo conosco, mai sentito nominare...per mia fortuna!
                              Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                              l unica colpa è di chi gli da le visualizzazioni .
                              sicuramente...e da chi lo frequenta spesso...io l'ho visto (e udito, ahimè, dovevo abbassare l'audio! ) una volta e sono scappata,inorridita, la volgarità estrema dei suoi monologhi da esaltato è altamente urticante!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X