Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Predestination

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Predestination

Ethan Hawke protagonista di un emozionante viaggio nel tempo.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

L'ho visto ieri. Un film che va visto con attenzione. Sono andato a vederlo senza aver visto nessun trailer, ero un po impreparato.

Lento nella prima parte, poi molto vivace nella seconda. Un film che riguarderei solo per capirlo appieno, fuori dai canoni odierni.
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Io non so perchè ma ho un retrogusto di esercito delle 12 Scimmie
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Io non so perchè ma ho un retrogusto di esercito delle 12 Scimmie
        Beh perchè il tipo paradosso è lo stesso, ovvero - appunto- quello della "predestinazione".

La cosa interessante è che se nelle 12 scimmie il paradosso è fine a sè stesso, in Predestination si intuisce più o meno cosa - o meglio, chi - l'ha creato.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          L'ho visto ieri. Un film che va visto con attenzione. Sono andato a vederlo senza aver visto nessun trailer, ero un po impreparato.

Lento nella prima parte, poi molto vivace nella seconda. Un film che riguarderei solo per capirlo appieno, fuori dai canoni odierni.

Sì, la prima parte è più lenta rispetto alla prima e inizialmente ero anch'io un po' perplessa. Penso che abbiano fatto questa scelta per rendere più chiaro quello che accade dopo, un po' come se la prima parte del film serva per metterti davanti i fatti e la seconda a collegarli gli uni agli altri con gli indizi che hai acquisito...

Comment

Working...
          X