Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Predestination
Collapse
X
-
L'ho visto ieri. Un film che va visto con attenzione. Sono andato a vederlo senza aver visto nessun trailer, ero un po impreparato.
Lento nella prima parte, poi molto vivace nella seconda. Un film che riguarderei solo per capirlo appieno, fuori dai canoni odierni.
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo non so perchè ma ho un retrogusto di esercito delle 12 Scimmie
La cosa interessante è che se nelle 12 scimmie il paradosso è fine a sè stesso, in Predestination si intuisce più o meno cosa - o meglio, chi - l'ha creato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioL'ho visto ieri. Un film che va visto con attenzione. Sono andato a vederlo senza aver visto nessun trailer, ero un po impreparato.
Lento nella prima parte, poi molto vivace nella seconda. Un film che riguarderei solo per capirlo appieno, fuori dai canoni odierni.
Sì, la prima parte è più lenta rispetto alla prima e inizialmente ero anch'io un po' perplessa. Penso che abbiano fatto questa scelta per rendere più chiaro quello che accade dopo, un po' come se la prima parte del film serva per metterti davanti i fatti e la seconda a collegarli gli uni agli altri con gli indizi che hai acquisito...
Comment
Comment