Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spaventosa Clip Esclusiva da The Gallows - L'Esecuzione
Collapse
X
-
Ma questi film a voi riescono a far paura? Cioè parlo di tutti gli horror o pseudo tali moderni. Io onestamente non ne ho visti moltissimi, ma quei pochi che ho visto non mi hanno fatto ne caldo ne freddo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Più che altro la formula del "found footage" o similari iniziano a essere un pò troppo abusati. Tutti i trucchetti usati fino ad ora sono facilmente sgamabili e l'effetto sorpresa è troppo prevedibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa questi film a voi riescono a far paura? Cioè parlo di tutti gli horror o pseudo tali moderni. Io onestamente non ne ho visti moltissimi, ma quei pochi che ho visto non mi hanno fatto ne caldo ne freddo.
Ovviamente poi, i titoli che puntano sui jump scare cercano di toccare una corda istintiva, e la bellezza sta nel modo in cui arrivano. In questa clip se la sono giocata bene, in altri film sono talmente telefonati che annoiano. Ma in linea di massima, quando finisci film del genere accendi la luce e tutto sparisce. A tal proposito vi consiglio, per vedere qualcosa di qualità, la miniserie The Enfield Haunting.
Comment
Comment