Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spaventosa Clip Esclusiva da The Gallows - L'Esecuzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spaventosa Clip Esclusiva da The Gallows - L'Esecuzione

Simpatici scherzi al bagno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ah, però! Mi ha tolto di dosso gli ultimi scampoli di sonno che avevo.

Comment

Ma questi film a voi riescono a far paura? Cioè parlo di tutti gli horror o pseudo tali moderni. Io onestamente non ne ho visti moltissimi, ma quei pochi che ho visto non mi hanno fatto ne caldo ne freddo.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Più che altro la formula del "found footage" o similari iniziano a essere un pò troppo abusati. Tutti i trucchetti usati fino ad ora sono facilmente sgamabili e l'effetto sorpresa è troppo prevedibile
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ma questi film a voi riescono a far paura? Cioè parlo di tutti gli horror o pseudo tali moderni. Io onestamente non ne ho visti moltissimi, ma quei pochi che ho visto non mi hanno fatto ne caldo ne freddo.
          Io sono anni che non trovo un film che mi faccia paura nel senso duraturo del termine (finire la visione e girare per casa con i sensi a mille e i peli del collo dritti). Forse Sinister all'epoca mi ha lasciato marcio dentro, ma nulla più.
          Ovviamente poi, i titoli che puntano sui jump scare cercano di toccare una corda istintiva, e la bellezza sta nel modo in cui arrivano. In questa clip se la sono giocata bene, in altri film sono talmente telefonati che annoiano. Ma in linea di massima, quando finisci film del genere accendi la luce e tutto sparisce. A tal proposito vi consiglio, per vedere qualcosa di qualità, la miniserie The Enfield Haunting.

Comment

Working...
          X