Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quindici robot che hanno scritto la storia del cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quindici robot che hanno scritto la storia del cinema

Ripercorriamo la storia di questi particolari personaggi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Robi Robi... e non mi citi Alberto Sordi?

Comment

Roy Batty per quanto mi riguarda li batte anche tutti messi insieme (quello del film però). Bishop lo metto in seconda posizione perché resta una delle icone della saga di Alien. Poi ovviamente il Terminator di Arnoldone (ma solo quello dei primi 2 film).

Con Corto Circuito mi avete aperto la mente ai ricordi d'infanzia: vista l'età, è un film che ho visto solo a metà anni 90, ma ha comunque segnato la mia età fanciullesca.

Di Robocop avevo parecchia roba giocattolo: dal laboratorio fino alla sua macchina più svariati personaggi della saga. Quindi non posso non averlo amato.

Poi Marvin, le scene comiche di C-3PO e R2-D2 ... ma Roy Batty resta Roy Batty (ancora mi mangio le mani per non aver incontrato Rutger Hauer all'Etnacomics 2015)
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ne mancano tantissimi, sul lato comico ci dovevano essere anche Austin Power e Balle Spaziali... quanto è difficile scegliere

Comment

Cacchio la scelta è abbastanza problematica. Metropolis per quanto vecchio non può essere non citata ma metto al primo posto Terminator seguito da Blade Runner. Al terzo metto Io Robot non tanto per il film -splendido- con Will Smith, quanto per le implicazioni socio / morali presentate sul libro, un vero pilastro della fantascienza.
          In ogni caso manca il Robot migliore di tutti: Bender!!!
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

...e questi? vogliamo dimenticare QUESTIIII per caso?!?

https://www.youtube.com/watch?v=q1-riMRumwI

Comment

cioè, non ci sono i Cylon, classifica da buttare...

scherzo, bellissima gallery, impossibile citare tutti i miti, grande roby

Comment

Working...
              X