Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stasera, ore 21:00, PodCast speciale su Terminator Genisys

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stasera, ore 21:00, PodCast speciale su Terminator Genisys

E' tornato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bravi colleghi,... così finalmente mi spiegate se merita o meno... che i pareri sono a dir poco contrastanti :P

Comment

4 a 1 a te sembra un contrasto?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        4 a 1 a te sembra un contrasto?
        vi voglio bene, ma non ci siete solo voi 5 nel mondo

Altra gente mi ha detto che non è male, al livello di Salvation... considerato che mi è piaciuto, sono moderatamente curioso

Comment

Salvation sta a Genysis come il primo Resident Evil sta all'ultimo. Ti basta ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            bravi colleghi,... così finalmente mi spiegate se merita o meno... che i pareri sono a dir poco contrastanti :P
            scusa Folken! Mi hai "rubato" il copyright! Volevo dirlo io! Ok, colleghi, siccome sono una fan sfegatata del mitico Arnold, io ci sarò! Non vedo l'ora! Ah, sono le 15,43!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              vi voglio bene, ma non ci siete solo voi 5 nel mondo
              A parte il fatto che non dovresti MAI dare una risposta di questo tipo, non siamo tutto il mondo a prescindere, quindi non il nostro parere non ti servirebbe in alcun modo. E comunque, questa è legata al dito

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              scusa Folken! Mi hai "rubato" il copyright! Volevo dirlo io! Ok, colleghi, siccome sono una fan sfegatata del mitico Arnold, io ci sarò! Non vedo l'ora! Ah, sono le 15,43!
              jenny, ovviamente se vuoi fare domande in diretta, puoi farle direttamente qui e ti risponderemo volentieri, tra un insulto e l'altro a Valerio, ovviamente
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                jenny, ovviamente se vuoi fare domande in diretta, puoi farle direttamente qui e ti risponderemo volentieri, tra un insulto e l'altro a Valerio, ovviamente
                Ti ringrazio, Lord...ma...accidentaccio! Mi ero scordata che arrivano mia figlia e mio genero a cena! Li aspetto a minuti, mi sa che dovrò vedere la replica, semmai la farete, mi dispiace...oppure se vi trovo più tardi...

Comment

Heylà! Sono riuscita a trovarvi in streaming, mi sono anche iscritta ma non ho capito come si entra nella discussione!

Comment

Working...
                  X