Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stasera, ore 21:00, PodCast speciale su Terminator Genisys
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio4 a 1 a te sembra un contrasto?
Altra gente mi ha detto che non è male, al livello di Salvation... considerato che mi è piaciuto, sono moderatamente curioso
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiobravi colleghi,... così finalmente mi spiegate se merita o meno... che i pareri sono a dir poco contrastanti :PQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiovi voglio bene, ma non ci siete solo voi 5 nel mondo
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioscusa Folken! Mi hai "rubato" il copyright! Volevo dirlo io! Ok, colleghi, siccome sono una fan sfegatata del mitico Arnold, io ci sarò! Non vedo l'ora! Ah, sono le 15,43!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiojenny, ovviamente se vuoi fare domande in diretta, puoi farle direttamente qui e ti risponderemo volentieri, tra un insulto e l'altro a Valerio, ovviamenteQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment