Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film di paura :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Van
    A me nn è piaciuto affatto.......paura nn ne fa....e la storia è un ibrido....quindi...per quanto alcuni lo lodino,io lo reputo un film da vedere una volta e poi.....BASTA!!
    Carino , ma come dice van nn vale la pena di vedrelo 2 volte...........
    Sinceramente nn ho mai visto un film che mettesse paura......apparte a 10 anni che ho visto IT e la Bambola Assassina e so' rimasto scioccato

Comment

1film ke a me m'ha fatto paura c'è...ma nn mi ricordo il titolo xò urban legend mi è piaciuto....ma più ke horror è thriller
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Resident Evil infatti non è un film Horror. Sarebbe come dire che Alien è Horror.
        concordo, infatti R.E è di Fantascienza

ciao

Zozzenager Inc.
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

....Io mi sn addormentato davanti al film....di fantascienza...cm lo chiamate voi...........
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

nn sono esperto di film di paura intendo che ti c***re sotto dalla paura....

Comment

resident evil l'ho trovato veramente brutto.

spero proprio che non stiano facendo anche il secondo.
              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Van
                ....Io mi sn addormentato davanti al film....di fantascienza...cm lo chiamate voi...........
                a chi non piace il gioco è logico che non piaccia il film...

comq a me è piaciuto e sono invece contento che esca il secondo..

xkè poi ormai i film iniziano a farli prendendo i giochi...e ne sono contento!! :P

ciao!

Zozzenager
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

A me i giochi sn piaciuti,ma il film nn gli rende giustizia......e poi per quanto riguarda che stanno facendo film che seguono i giochi,beh sarebbe bello se facessero un film ispirato su Mgs....
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

vedrai che lo faranno anche su Mgs

forse si aspetteranno giorni, mesi, anni, ma uscirà

(almeno credo.. )

ciao

Zozzenager
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Se hanno fatto quello di Street Fighter, quello di Mortal Kombat, quello di Wing Commander, quello di Tomb Raider, quello di Super Mario (anche se forse tra questi non ce n'è uno sopra la soglia della decenza )ed è in preparazione (così si dice ) uno su Ecks vs Sever, perchè non fare anche quello su Solid Snake?
                      Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

Quello si che sarebbe fatto ovviamente bene e da attori giusti,un gran film........
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

belli i film di paura.
                          forniscono adrenalina e l'adrenalina è la miglior droga prodotta dall'uomo.
                          però la paura è troppo figlia dei tempi e delle pulsioni momentanee.

a mio padre faceva paura il "mostro della laguna" e la "cosa venuta dallo spazio" a mia madre ha fatto paura "l'esorcista", a me ha fatto paura "Aliens" e "the blair witch project".
                          anche "l'esorcista" ha svolto egregiamente il suo mestiere.

"resident Evil" mi dà l'idea di non essere per nulla genere Horror, però non so, non l'ho mai visto.

"aliens" mi ha procurato molti incubi per molte notti; "Lo squalo" non mi ha mai fatto amare le grandi profondità; "la Cosa" di Kronenberg mi ha fatto quasi urlare dalla gioia che mi procurava l'ansia del film.

mmmmm

guardati tutti i film di Kronenberg; ne ha fatti tanti, qualcuno riuscito bene, qualcuno riuscito male, ma alcuni sono dei capolavori:[list:ef712a878f]
                          LA COSA
                          IL SEME DELLA FOLLIA
                          VAMPIRES
                          SPIDER[/list:u:ef712a878f]
                          qualche titolo.
                          oppure buttati sui B-Movie anni 80:[list:ef712a878f]
                          RABID sete di sangue (molto valido)
                          ZOMBI
                          La CASA (i primi due episodi, il terzo "l'armata delle tenebre" è più fantasy che Horror....o erano due gli episodi e questo è il secondo? bho..non ricordo bene)[/list:u:ef712a878f]

il genere potrebbe appassionarti e potresti impazzire ben bene.

Comment

a me xò ha fatto paura (1pò) anke the others...ma a me basta poco x impressionarmi.....
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

cmq se ancora dopo tutte questi post più o meno utili...ti vuoi davvero vedere un film....Credo che sia bene che ti guardi Long time dead....
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

Beh...io quando ero un pò più piccolo, ho collassato con una serie di Incubi pensando a Freddy Krueger e alla cara Regan de "L'esorcista".

Mi sono fatto un sacco di grasse risate vedendo la Trilogia di Sam Raimi, con "Evil Dead". (Ovvero la Casa, La Casa 2, L'armata delle tenebre).

Alien è il mio mostro sbavante preferito

"La Cosa", mi ha esaltato.

"Nameless", mi ha fatto vomitare...che skifezza.

Il film più splatter & tragicomico che ricordo è "Re-Animator"...vedetelo!
                                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                                X