Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A me nn è piaciuto affatto.......paura nn ne fa....e la storia è un ibrido....quindi...per quanto alcuni lo lodino,io lo reputo un film da vedere una volta e poi.....BASTA!!
Carino , ma come dice van nn vale la pena di vedrelo 2 volte...........
Sinceramente nn ho mai visto un film che mettesse paura......apparte a 10 anni che ho visto IT e la Bambola Assassina e so' rimasto scioccato
....Io mi sn addormentato davanti al film....di fantascienza...cm lo chiamate voi...........
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
A me i giochi sn piaciuti,ma il film nn gli rende giustizia......e poi per quanto riguarda che stanno facendo film che seguono i giochi,beh sarebbe bello se facessero un film ispirato su Mgs....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Se hanno fatto quello di Street Fighter, quello di Mortal Kombat, quello di Wing Commander, quello di Tomb Raider, quello di Super Mario (anche se forse tra questi non ce n'è uno sopra la soglia della decenza )ed è in preparazione (così si dice ) uno su Ecks vs Sever, perchè non fare anche quello su Solid Snake?
Quello si che sarebbe fatto ovviamente bene e da attori giusti,un gran film........
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
belli i film di paura.
forniscono adrenalina e l'adrenalina è la miglior droga prodotta dall'uomo.
però la paura è troppo figlia dei tempi e delle pulsioni momentanee.
a mio padre faceva paura il "mostro della laguna" e la "cosa venuta dallo spazio" a mia madre ha fatto paura "l'esorcista", a me ha fatto paura "Aliens" e "the blair witch project".
anche "l'esorcista" ha svolto egregiamente il suo mestiere.
"resident Evil" mi dà l'idea di non essere per nulla genere Horror, però non so, non l'ho mai visto.
"aliens" mi ha procurato molti incubi per molte notti; "Lo squalo" non mi ha mai fatto amare le grandi profondità; "la Cosa" di Kronenberg mi ha fatto quasi urlare dalla gioia che mi procurava l'ansia del film.
mmmmm
guardati tutti i film di Kronenberg; ne ha fatti tanti, qualcuno riuscito bene, qualcuno riuscito male, ma alcuni sono dei capolavori:[list:ef712a878f]
LA COSA
IL SEME DELLA FOLLIA
VAMPIRES
SPIDER[/list:u:ef712a878f]
qualche titolo.
oppure buttati sui B-Movie anni 80:[list:ef712a878f]
RABID sete di sangue (molto valido)
ZOMBI
La CASA (i primi due episodi, il terzo "l'armata delle tenebre" è più fantasy che Horror....o erano due gli episodi e questo è il secondo? bho..non ricordo bene)[/list:u:ef712a878f]
il genere potrebbe appassionarti e potresti impazzire ben bene.
cmq se ancora dopo tutte questi post più o meno utili...ti vuoi davvero vedere un film....Credo che sia bene che ti guardi Long time dead....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Beh...io quando ero un pò più piccolo, ho collassato con una serie di Incubi pensando a Freddy Krueger e alla cara Regan de "L'esorcista".
Mi sono fatto un sacco di grasse risate vedendo la Trilogia di Sam Raimi, con "Evil Dead". (Ovvero la Casa, La Casa 2, L'armata delle tenebre).
Alien è il mio mostro sbavante preferito
"La Cosa", mi ha esaltato.
"Nameless", mi ha fatto vomitare...che skifezza.
Il film più splatter & tragicomico che ricordo è "Re-Animator"...vedetelo!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment