Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fissato l'inizio delle riprese per Prometheus 2
Collapse
X
-
Se il risultato sarà come il primo potrebbero fare anche a meno di farlo. Non ricordo un titolo tanto osannato quanto deludente negli ultimi dieci anni. Sono riusciti nell'impresa di deludere praticamente tutti: quelli che speravano in un prequel di Alien e quelli che al contrario volevano un film di rottura. Sbagliato da qualsiasi punto dal quale lo si guardi...
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe il risultato sarà come il primo potrebbero fare anche a meno di farlo. Non ricordo un titolo tanto osannato quanto deludente negli ultimi dieci anni. Sono riusciti nell'impresa di deludere praticamente tutti: quelli che speravano in un prequel di Alien e quelli che al contrario volevano un film di rottura. Sbagliato da qualsiasi punto dal quale lo si guardi...
Ho cercato di rimuovere dalla mia mente tutto, ma non ci sono mai riuscito. E credo sia uno, se non l'unico film di Scott, che ho visto solo una volta.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment