Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fissato l'inizio delle riprese per Prometheus 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fissato l'inizio delle riprese per Prometheus 2

Nei cinema nel 2017

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se il risultato sarà come il primo potrebbero fare anche a meno di farlo. Non ricordo un titolo tanto osannato quanto deludente negli ultimi dieci anni. Sono riusciti nell'impresa di deludere praticamente tutti: quelli che speravano in un prequel di Alien e quelli che al contrario volevano un film di rottura. Sbagliato da qualsiasi punto dal quale lo si guardi...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Se il risultato sarà come il primo potrebbero fare anche a meno di farlo. Non ricordo un titolo tanto osannato quanto deludente negli ultimi dieci anni. Sono riusciti nell'impresa di deludere praticamente tutti: quelli che speravano in un prequel di Alien e quelli che al contrario volevano un film di rottura. Sbagliato da qualsiasi punto dal quale lo si guardi...
      Assolutamente d'accordo con la tua analisi. La prima metà del film mi ha fatto quasi godere, ma poi...

Ho cercato di rimuovere dalla mia mente tutto, ma non ci sono mai riuscito. E credo sia uno, se non l'unico film di Scott, che ho visto solo una volta.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
      X