Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre attrici in lizza per la protagonista di Star Wars: Episodio VIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioma? le mi fanno cacare tutte e tre , io ci metterei la Mia Wasikowska , ha un talento recitativo incredibile .Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioHai mai visto recitare Tatiana Maslany? Se dici che fa "cacare" mi sa che hai visto il programma sbagliato.
Stoker di Park Chan Wook o Maps to the star di Cronemberg , che sono due tra i più grandi registi che spingono l acceleratore sulla complessità psicologica . fa delle interpretazioni fuori da comune.
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioe tu hai mai visto recitare la Wasikowska ? mi sa che sei il classico che si è visto solo Alice di Burton , provati a vadere
Stoker di Park Chan Wook o Maps to the star di Cronemberg , che sono due tra i più grandi registi che spingono l acceleratore sulla complessità psicologica . fa delle interpretazioni fuori da comune.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioNon sto criticando la tua Wasikowska, ma difendendo la Maslany. E comunque non hai risposto alla mia domanda
Comment
Comment