Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre attrici in lizza per la protagonista di Star Wars: Episodio VIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre attrici in lizza per la protagonista di Star Wars: Episodio VIII

Release prevista per il 26 Maggio 2017

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma? le mi fanno cacare tutte e tre , io ci metterei la Mia Wasikowska , ha un talento recitativo incredibile .

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
      ma? le mi fanno cacare tutte e tre , io ci metterei la Mia Wasikowska , ha un talento recitativo incredibile .
      Hai mai visto recitare Tatiana Maslany? Se dici che fa "cacare" mi sa che hai visto il programma sbagliato.
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
        Hai mai visto recitare Tatiana Maslany? Se dici che fa "cacare" mi sa che hai visto il programma sbagliato.
        e tu hai mai visto recitare la Wasikowska ? mi sa che sei il classico che si è visto solo Alice di Burton , provati a vadere
        Stoker di Park Chan Wook o Maps to the star di Cronemberg , che sono due tra i più grandi registi che spingono l acceleratore sulla complessità psicologica . fa delle interpretazioni fuori da comune.

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
          e tu hai mai visto recitare la Wasikowska ? mi sa che sei il classico che si è visto solo Alice di Burton , provati a vadere
          Stoker di Park Chan Wook o Maps to the star di Cronemberg , che sono due tra i più grandi registi che spingono l acceleratore sulla complessità psicologica . fa delle interpretazioni fuori da comune.
          Non sto criticando la tua Wasikowska, ma difendendo la Maslany. E comunque non hai risposto alla mia domanda
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
            Non sto criticando la tua Wasikowska, ma difendendo la Maslany. E comunque non hai risposto alla mia domanda
            fra sarà brava quanto tu voi ma a me sta sulle palle.

Comment

Working...
            X