Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    E' evidente che non hai capito 'na segah. Ti rispondo sull'unica questione in cui non hai completamente stravolto il senso di ciò che ho scritto.

Passare da un estremo all'altro è il modo più facile per cercare di smontare le critiche di qualcuno. E se invece ci fosse una via di mezzo? Se non ci fossero ne "nessun sopravvissuto" nè 7-8 accampamenti in 200 km quadri? Non ti è passato per l'anticamera del cervello ve'? O forse non ti sei sforzato proprio di capire una riga di quel che ho scritto? Non hai manco capito il paragone con altre serie, alla base con premesse con molta meno libertà di azione, ma narrate e svolte in maniera superba, ma tant'è...
    Non è il modo più facile per smontare una tesi, ma è semplice logica: parliamo di cinematografia, gli spostamenti sono per forza di cose illogici, il fattore spaziotempo si dissolve e le distanze apparentemente si annullano.
    Possono puntare al realismo come dici tu: aumentano le distanze come dici tu, fanno due puntate con solo il viaggio per arrivare da una mèta all'altra in cui non accade nulla e saranno tutti più contenti.
    Certo, andrà proprio così.
    Ricordo che la critica è la mancanza di realismo in un'apocalisse zombie eh, che sia chiaro.

Mi dici che glisso gli argomenti, ma in realtà sono stato il primo a porre un quesito chiaro e definito (cosa dovrebbero fare?) al quale non hai risposto. O almeno non hai risposto direttamente, hai solo citato altre serie con un paragone quantomeno discutibile.

Non si è nemmeno capito cos'hai contro il mio avatar, ma poi sarei io che glisso le questioni.

Contento tu
    Last edited by Phantasmagoria; 23 October 2015, 20:11.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

ahahahahah mi hai anche messo nella firma??? spettacolo
      89 è l'anno di nascita o il QI al passivo?

Comment

89 è l'anno di nascita, serve solo non essere handicappati per capirlo.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          89 è l'anno di nascita, serve solo non essere handicappati per capirlo.
          grazie Francesco Amendola (non serve essere handicappati per capirlo)

Comment

Working...
          X