Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinquecento forzieri custodiscono tutti i classici Disney

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cinquecento forzieri custodiscono tutti i classici Disney

Ma occhio, perchè non arriveranno al cinquecentounesimo..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si spera solo che la qualità sia all'altezza della situazione. I DVD Disney negli anni hanno palesato problemi ed errori di authoring imbarazzanti...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Soprattutto, perché fare i DVD e non i Blu-Ray? ...mah!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Soprattutto, perché fare i DVD e non i Blu-Ray? ...mah!
        Giusto!
        Anche perchè è ovvio che la stragrande maggioranza dell'utenza intenzionata all'acquisto non sono sicuramente i bimbi di oggi ma i bimbi di ieri e l'altro ieri!
        E noi vogliamo l'HD per dindirindina!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Si spera solo che la qualità sia all'altezza della situazione. I DVD Disney negli anni hanno palesato problemi ed errori di authoring imbarazzanti...
          Anche ai Bluray hanno applicato dei filtri terribili. Tuttavia la cosa che più mi ha dato fastidio è l'aver usato montaggi e doppiaggi rimaneggiati. Il doppiaggio storico di Paperino era comprensibile, mentre nella riedizione Disney Treasures hanno usato quello incomprensibile, rifatto per suonare più simile all'originale, con il risultato che si segue meglio ascoltandolo in inglese che in italiano. Per alcuni cortometraggi, poi, hanno messo montaggi recenti rimaneggiati, invece di quelli originali, vedi "Bongo e i tre avventurieri".

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
            Il doppiaggio storico di Paperino era comprensibile, mentre nella riedizione Disney Treasures hanno usato quello incomprensibile, rifatto per suonare più simile all'originale, con il risultato che si segue meglio ascoltandolo in inglese che in italiano.
            questo perchè il Paperino originale ERA incomprensibile: il nostro era troppo comprensibile! XD e comunque puoi sempre abilitare i sottotitoli anche se l'audio è in Italiano, sai?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              questo perchè il Paperino originale ERA incomprensibile: il nostro era troppo comprensibile! XD e comunque puoi sempre abilitare i sottotitoli anche se l'audio è in Italiano, sai?
              Il fatto è che l'incomprensibile Paperino originale è comunque più comprensibile di quello italiano rifatto. Credo che massacrare le vocali sia molto più deleterio per la comprensione dell'italiano che dell'inglese.

Comment

Io rimasi traumatizzato rivedendo Il re leone e sentendo le voci modificate di Timon e Pumba :/ da quel giorno evito di rivedere i film disney nelle loro "rinnovate" edizioni.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                  Io rimasi traumatizzato rivedendo Il re leone e sentendo le voci modificate di Timon e Pumba :/ da quel giorno evito di rivedere i film disney nelle loro "rinnovate" edizioni.
                  Vero ma come fare? Le VHS ormai sono quasi inutilizzabili... anche se le conserve come cimeli...
                  Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

registrarli dalla TV
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Un paio di anni fa,io e la mia ragazza abbiamo iniziato a collezionare i film Disney e Pixar.Ormai ne abbiamo già una ventina,quindi non credo convenga più prendere il bauletto(anche se è bellissimo ),però confermo:i DVD Disney sono veramente di qualità infima.Mah

Comment

Working...
                      X