Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cinquecento forzieri custodiscono tutti i classici Disney
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSoprattutto, perché fare i DVD e non i Blu-Ray? ...mah!
Anche perchè è ovvio che la stragrande maggioranza dell'utenza intenzionata all'acquisto non sono sicuramente i bimbi di oggi ma i bimbi di ieri e l'altro ieri!
E noi vogliamo l'HD per dindirindina!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi spera solo che la qualità sia all'altezza della situazione. I DVD Disney negli anni hanno palesato problemi ed errori di authoring imbarazzanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioIl doppiaggio storico di Paperino era comprensibile, mentre nella riedizione Disney Treasures hanno usato quello incomprensibile, rifatto per suonare più simile all'originale, con il risultato che si segue meglio ascoltandolo in inglese che in italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquesto perchè il Paperino originale ERA incomprensibile: il nostro era troppo comprensibile! XD e comunque puoi sempre abilitare i sottotitoli anche se l'audio è in Italiano, sai?
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioIo rimasi traumatizzato rivedendo Il re leone e sentendo le voci modificate di Timon e Pumba :/ da quel giorno evito di rivedere i film disney nelle loro "rinnovate" edizioni.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Un paio di anni fa,io e la mia ragazza abbiamo iniziato a collezionare i film Disney e Pixar.Ormai ne abbiamo già una ventina,quindi non credo convenga più prendere il bauletto(anche se è bellissimo ),però confermo:i DVD Disney sono veramente di qualità infima.Mah
Comment
Comment