Originariamente Scritto da luck93
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'e' Il Film Che Ricorderete Per Tutta La Vita?
Collapse
X
-
-
forest gump, fast and furious e altri di cui ora non ricordo il titolo.
cmq i film a me mi piacciono tutti.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
I cartoni animati classici di Walt Disney mi rimarranno sempre nel cuore
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°I cartoni animati classici di Walt Disney mi rimarranno sempre nel cuore
Comment
-
Full Metal Jacket e Blade Runner.
Probabilmente i film migliori nel loro genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoFull Metal Jacket e Blade Runner.
Accidenti! Stessi Gusti
Ma cmq, per me, il primo fra tutti è 2001: Odissea nello Spazio (lo vedo minimo 4/5 volte l'anno)Last edited by Gregory "Jecht"; 03 June 2005, 22:54.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoFull Metal Jacket e Blade Runner.
per quanto riguarda la rappresentazione della stupidità della guerra il dottor stranamore per tantissimi fattori lo batte parecchio...
Blade runner... boh... stesso discorso, bellissimo, capolavoro, ma non lo reputo il migliore in assoluto...
Comment
-
Allora.. film che penso ricorderò per tutta la vita... mamma mia sono troppi...
Shining per tanti fattori
Mamma ho perso l'aereo: tormentone d'infanzia
il gusto del sakè
The mask (quanto mi ero divertito al cinema con mio padre)
La notte dei morti viventi
Per motivi che non stò qua a dirvi, nessun film che ho visto dimenticherò mai, nemmeno i più brutti...
Qua prendete come valido Shining perchè è quello che mi torna in mente più spesso (quasi quotidianamente)....
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNTfull metal jacket è un capolavoro, visto e rivisto, che tratta non solo la guerra come sembra ma contiene anche riscontri filosofici di cui si può parlare... ma non è assolutamente il migliore nel suo genere...
per quanto riguarda la rappresentazione della stupidità della guerra il dottor stranamore per tantissimi fattori lo batte parecchio...
Blade runner... boh... stesso discorso, bellissimo, capolavoro, ma non lo reputo il migliore in assoluto...
Comment
-
Boh...Star wars,Ghostbusters,il primo film delle tartarughe ninja,ritorno al futuro,alien,predator,nightmare,la storia infinita,altrimenti ci arrabbiamo,ecc...ce ne sono troppi nn saprei quale scegliere..
Comment
Comment