Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'e' Il Film Che Ricorderete Per Tutta La Vita?
Pulp Fiction e Arancia Meccanica:due film diversi che hanno in comune la genialità con cui sono stati realizzati dai rispettivi registi(Quentin Tarantino e Stanley Kubrick)
my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG
Mi ha colpito moltissimo "L'attimo fuggente", toccante. Peccato che poi ne abbiano fatti molti altri uguali, dopo...
quoto..un film ke mi ha davvero aperto gli occhi...poi tutti i film con tom hanks(secondo me uno dei più grandi attori moderni),e filmoni holliwodiani tipo indipendence day,il gladiatore,matrix,star wars,ecc..
Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
I miei cult-movies... films che rivedo più e più volte?
Il settimo sigillo
Il posto delle fragole
Il cielo sopra Berlino
La voce della luna
Oltre il giardino
Blade runner
2001 odissea nello spazio
Star Trek Generazioni
Un film che mi ha emozionato e colpito nel profondo?
La passione di Cristo
I films che non rivedrei mai?
L'esorcista
Salò, o le 120 giornate di Sodoma
allora sono tanti:
Il signore degli anelli (per una questione che va al di la di quello che puo apparire che ora nn sto qua a dirvi)
Arancia meccanica
Forrest gump
Platoon
Apocalips now
Full metal jacket
Taxi driver
Black hawk down
Palermo Milano solo andata
Bronx
Band of Brothers
Million dolla baby
We were soldiers
questi quelli che amo di piu e che nn scordero mai!! poi potrei fare la classifica di questi ma magari un altra volta
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Comment