Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman V Superman si mostra in un nuovo spot tv!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman V Superman si mostra in un nuovo spot tv!

Un assaggio in vista del trailer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vabbè hanno fatto una versione di Injustice di serie D

Comment

Oh ma che bello... hanno finalmente creato qualcosa di nuovo e MAI visto al cinema; BATMAN e SUPERMAN..!!!! Evviva la fantasia di questi poveri dementi di registi!!

Comment

Originariamente Scritto da reale13 Visualizza Messaggio
        Oh ma che bello... hanno finalmente creato qualcosa di nuovo e MAI visto al cinema; BATMAN e SUPERMAN..!!!! Evviva la fantasia di questi poveri dementi di registi!!
        Ma poi vogliamo parlare di chi sono questi Batman e Superman? Tristezza..

Comment

non hanno mai letto fumetti marvel uno scontro tra superman e batman e impensabile in termini di super poteri batman è un semplice uomo super allenato superman è un essere praticamente idistruttibile in grado di volare e resistere a esplosioni nucleari e alla temperatura del sole andate a vedere i fumetti marvel degli anni 70 (non le versioni televisve)

Comment

zack snyder è un signor regista, aspetterei prima di dare giudizi affrettati...

Comment

wb e dc comics (come disney marvel d'altronde) hanno già messo in calendario una serie di film relativa ai propri personaggi, non capisco dove sia il problema.

Comment

Originariamente Scritto da mughetti Visualizza Messaggio
                non hanno mai letto fumetti marvel uno scontro tra superman e batman e impensabile in termini di super poteri batman è un semplice uomo super allenato superman è un essere praticamente idistruttibile in grado di volare e resistere a esplosioni nucleari e alla temperatura del sole andate a vedere i fumetti marvel degli anni 70 (non le versioni televisve)
                Superman e Batman sono DC Comics...

Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggio
                zack snyder è un signor regista, aspetterei prima di dare giudizi affrettati...
                Anche io penso sarà un film quantomeno discreto. Il primo Superman (L'uomo d'acciaio per capirci) non era male. Piuttosto nutro qualche perplessità sulla scelta di ben Affleck. Ma ammetto che probabilmente è un limite mio dopo l'obbrobrio Daredevil.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Superman e Batman sono DC Comics...Anche io penso sarà un film quantomeno discreto. Il primo Superman (L'uomo d'acciaio per capirci) non era male. Piuttosto nutro qualche perplessità sulla scelta di ben Affleck. Ma ammetto che probabilmente è un limite mio dopo l'obbrobrio Daredevil.
                  effettivamente rispetto a Bale è tutto un altro attore. Affleck rispetto a daredevil (che mi vanto di aver evitato) mi pare migliorato sia vedendo Argo che l'amore bugiardo.

Comment

Mah, guarda. Onestamente come attore non è nemmeno malaccio. Anche in passato diversi suoi film hanno avuto un discreto successo (Vedi per esempio Bounce in un ruolo semi drammatico oppure Paycheck in uno d'azione). Il problema IMHO è che non è proprio adatto per un certo tipo di pellicole, e Daredevil era una di queste. Poi, a onor del vero, i problemi di Daredevil erano da ricercare più nella sceneggiatura che non nel cast vero e proprio...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io ancora ricordo con tanto affetto la faccia di Frank Miller a riguardo..ed ho detto tutto!

Comment

Working...
                      X