Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman V Superman si mostra in un nuovo spot tv!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reale13 Visualizza MessaggioOh ma che bello... hanno finalmente creato qualcosa di nuovo e MAI visto al cinema; BATMAN e SUPERMAN..!!!! Evviva la fantasia di questi poveri dementi di registi!!
Comment
-
non hanno mai letto fumetti marvel uno scontro tra superman e batman e impensabile in termini di super poteri batman è un semplice uomo super allenato superman è un essere praticamente idistruttibile in grado di volare e resistere a esplosioni nucleari e alla temperatura del sole andate a vedere i fumetti marvel degli anni 70 (non le versioni televisve)
Comment
-
Originariamente Scritto da mughetti Visualizza Messaggionon hanno mai letto fumetti marvel uno scontro tra superman e batman e impensabile in termini di super poteri batman è un semplice uomo super allenato superman è un essere praticamente idistruttibile in grado di volare e resistere a esplosioni nucleari e alla temperatura del sole andate a vedere i fumetti marvel degli anni 70 (non le versioni televisve)
Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggiozack snyder è un signor regista, aspetterei prima di dare giudizi affrettati...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSuperman e Batman sono DC Comics...Anche io penso sarà un film quantomeno discreto. Il primo Superman (L'uomo d'acciaio per capirci) non era male. Piuttosto nutro qualche perplessità sulla scelta di ben Affleck. Ma ammetto che probabilmente è un limite mio dopo l'obbrobrio Daredevil.
Comment
-
Mah, guarda. Onestamente come attore non è nemmeno malaccio. Anche in passato diversi suoi film hanno avuto un discreto successo (Vedi per esempio Bounce in un ruolo semi drammatico oppure Paycheck in uno d'azione). Il problema IMHO è che non è proprio adatto per un certo tipo di pellicole, e Daredevil era una di queste. Poi, a onor del vero, i problemi di Daredevil erano da ricercare più nella sceneggiatura che non nel cast vero e proprio...
Comment
Comment