Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Star Wars: le trilogie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Star Wars: le trilogie

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

No.
    Come non c'è riuscita la seconda, per quel che mi riguarda.
    E' ora che questi "blasonati registi" imparino a fare qualcosa di meglio, invece di ricicciare sempre sulle loro vecchie glorie, per sugarci via i nostri quattrini.

Comment

Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
      No.
      Come non c'è riuscita la seconda, per quel che mi riguarda.
      E' ora che questi "blasonati registi" imparino a fare qualcosa di meglio, invece di ricicciare sempre sulle loro vecchie glorie, per sugarci via i nostri quattrini.
      Urca Pino. La tocchi piano eh Ma questo tuo sospetto/timore da dove arriva? Non ti piace, per esempio, come JJ ha risollevato un franchise come Star Trek, almeno dal punto di vista cinematografico?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Un piccolo appunto:

"Sul pianeta Tatooine conosciamo invece Luke Skywalker, che vive con gli zii e vuole diventare un guerriero jedi, nonostante la contrarietà di suo zio Owen."

In realtà Luke non sa ancora nulla di Jedi, Sith e della Forza. Prima dell'incontro con Kenobi, infatti, il suo sogno era di seguire l'amico di infanzia per andare all'Accademia imperiale, diventando così un pilota.

Bell'articolo comunque

Comment

Questo Star Wars è in formato Bimbominkia,non aspettatevi nulla oltre i soliti effetti speciali...i due protagonisti sembrano usciti da Hunger Games e a pelle mi provocano un senso di nausea...Questa è Disney,tutto ciò che tocca diventa per mocciosi...ma lo sanno che esistono anche adulti e gente matura?
          PS
          La spada a 3 laser è una cagata pazzesca! (mi aspetto almeno 92 minuti di applausi)

Comment

il 16 mattina alle 10 abbiamo in programma uno speciale podcast con una sorta di recensione "in diretta" . Ci farebbe piacere avere un pò di domande da fare al nostro Roberto e ai nostri ospiti. Se avete delle curiosità, fatele pure qui.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggio
              Questo Star Wars è in formato Bimbominkia,non aspettatevi nulla oltre i soliti effetti speciali...i due protagonisti sembrano usciti da Hunger Games e a pelle mi provocano un senso di nausea...Questa è Disney,tutto ciò che tocca diventa per mocciosi...ma lo sanno che esistono anche adulti e gente matura?
              PS
              La spada a 3 laser è una cagata pazzesca! (mi aspetto almeno 92 minuti di applausi)
              Invece secondo me è la spada laser originale una cagata Finalmente hanno capito l'importanza di un'elsa.. Nei primi 6 film, chiunque perde i polsi in quei dannati combattimenti, era ora si accorgessero ahahah

Comment

Working...
              X