Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Star Wars: le trilogie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza MessaggioNo.
Come non c'è riuscita la seconda, per quel che mi riguarda.
E' ora che questi "blasonati registi" imparino a fare qualcosa di meglio, invece di ricicciare sempre sulle loro vecchie glorie, per sugarci via i nostri quattrini.
Comment
-
Un piccolo appunto:
"Sul pianeta Tatooine conosciamo invece Luke Skywalker, che vive con gli zii e vuole diventare un guerriero jedi, nonostante la contrarietà di suo zio Owen."
In realtà Luke non sa ancora nulla di Jedi, Sith e della Forza. Prima dell'incontro con Kenobi, infatti, il suo sogno era di seguire l'amico di infanzia per andare all'Accademia imperiale, diventando così un pilota.
Bell'articolo comunque
Comment
-
Questo Star Wars è in formato Bimbominkia,non aspettatevi nulla oltre i soliti effetti speciali...i due protagonisti sembrano usciti da Hunger Games e a pelle mi provocano un senso di nausea...Questa è Disney,tutto ciò che tocca diventa per mocciosi...ma lo sanno che esistono anche adulti e gente matura?
PS
La spada a 3 laser è una cagata pazzesca! (mi aspetto almeno 92 minuti di applausi)
Comment
-
il 16 mattina alle 10 abbiamo in programma uno speciale podcast con una sorta di recensione "in diretta" . Ci farebbe piacere avere un pò di domande da fare al nostro Roberto e ai nostri ospiti. Se avete delle curiosità, fatele pure qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioQuesto Star Wars è in formato Bimbominkia,non aspettatevi nulla oltre i soliti effetti speciali...i due protagonisti sembrano usciti da Hunger Games e a pelle mi provocano un senso di nausea...Questa è Disney,tutto ciò che tocca diventa per mocciosi...ma lo sanno che esistono anche adulti e gente matura?
PS
La spada a 3 laser è una cagata pazzesca! (mi aspetto almeno 92 minuti di applausi)
Comment
Comment