Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UOMO OMBRA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• UOMO OMBRA

Avete mai visto il film: " L' UOMO OMBRA"
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Si, ma non mi ha esaltato.
    Avevo un ricordo migliore del fumetto.
    http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

nu
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Come Hank ho avuto il dispiacere di vedrelo. Il film lascia alquanto desiderare sotto ogni aspetto
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

In effetti......il film è al quanto brutto........la storia e tutto il resto.......insomma poteva fare qualcosa di più....
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

intendete l'ultimo uscito su l'uomo invisibile?
            se è quello si, ha l'attore di tremors mi pare....
            mica brutto
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Quello è un altro film ...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

L`unica cosa che mi sia risultata gradevole del film e` stato il Pugnale, probabilmente con una personalita` maggiore del resto dello story board.

Invece il personaggio del fumetto o cmq l`idea in generale e` alquanto interessante.

Comment

Tra l'altro sbalgio o il film era tratto da un fumetto o qualcosa del genere ?
                  MrBix

Comment

Non bagli non sbagli Mr Bix...
                    Cosa pretendete...il film non è molto recente, se non ricordo male l'ho visto per la prima volta tre anni fa...circa...
                    Oltretutto secondo me l'hanno fatto abbastanza bene...dopotutto il protagonista non ha enormi poteri...è semplice...a me piace
                    Mi sarebbe piaciuto vedere che fine aveva fatto Kurma (il nome del pugnale...forse). :arrow:
                    Poi potevano renderlo più lungo...e dividerlo in una trilogia.
                    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

Il fatto che il personaggio non abbia grossi poteri non e` una cosa affatto negativa, a mio parere(basti vedere il mio nick), in ogni caso la cosa che rende interessante ShadowMan e` tutta la parte psicologica trascurata nel film.

Comment

Concordo. Il solito film fatto in fretta e furia insomma.
                        MrBix

Comment

Fretta e furia dici?!.....Uhm..io nn la penso del tutto così,forse se fosse stato diretto e scritto da persone differenti forse si sarebbe salvato,oppure se avessero seguito più la storia originale forse la cosa si sarebbe rilevata di discreta fattura....
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

Già.......................sono molto meglio io come Uomo Ombra

Comment

Working...
                            X